Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Claudia finisce nella bufera: cos’è successo con Diego

News tv. “Uomini e Donne”, Claudia finisce nella bufera e Maria perde le staffe. Diego Tavani e Claudia D’Agostino nel corso della puntata di oggi 26 Novembre 2024 del dating show di Canale 5 Uomini e Donne si sono ritrovati al centro dello studio per confrontarsi nuovamente sul loro rapporto, dopo che la dama in un primo momento aveva deciso di concludere difinitivamente la loro frequentazione. Però Claudia è finita nella bufera e Maria De Filippi ha perso le staffe con Tina. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, diagnosi choc per l’ex corteggiatore: “Devo operarmi”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’insolita richiesta di Tina: Maria basita

Leggi anche: Tina Cipollari, attacco durissimo a Gemma Galgani: “Assatanata”

Leggi anche: Rivoluzione in arrivo al “Grande Fratello”: interviene Maria De Filippi. L’indiscrezione

“Uomini e Donne”, Claudia nella bufera: cos’è successo con Diego

Alle 14.45 di oggi 26 Noembre 2024, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Come riportato da Gossipetv, Diego Tavani e Claudia D’Agostino si sono ritrovati al centro dello studio per confrontarsi nuovamente sul loro rapporto, dopo che la dama in un primo momento aveva deciso di concludere difinitivamente la loro frequentazione. Al loro fianco anche il cavaliere Stefano.

Per prima cosa Cludia ha deciso di chiudere con Stefano, il quale, essendo giunto nello studio di Canale 5 per lei è stato “eliminato” ed è tornato a casa. Ora Claudia vorrebbe tornare a frequentare di nuovo Diego in maniera seria, il quale davanti a ciò ha risposto: “Io in questo momento non sento il bisogno. La conoscenza la decidi tu, la chiudi e la apri quando vuoi. Non si fa così”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure