Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, colpo di scena clamoroso su Ida e il cavaliere

ida platano

News TV. Nella giornata di ieri, presso gli studi Elios di Mediaset in Roma si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Grazie a Lorenzo Pugnaloni, siamo in grado di dare qualche anticipazione di ciò che è accaduto in questa nuova registrazione del programma di Maria De Filippi. La protagonista ancora una volta è lei: Ida Platano.

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, colpo di scena: Mario Cusitore va di nuovo via

Leggi anche: “Amici”, altra batosta per Gaia dopo l’infortunio: in lacrime per Mida

Anticipazioni

Ampio spazio al trono di Ida Platano, nella puntata registrata ieri, 15 aprile. Secondo quanto trapelato, Tina Cipollari avrebbe avuto un acceso scontro con Mario Cusitore, perché dopo le tante segnalazioni sul suo conto, non riuscirebbe a credere alla sua buona fede. L’opinionista avrebbe richiesto di conoscere il cognome della ragazza che nella scorsa registrazione aveva segnalato di aver visto Mario Cusitore uscire da un B&B in compagnia di una donna. Ida Platano, al contrario, avrebbe deciso di fidarsi di Mario. Ma non l’ha ancora convinta a pieno, tanto che le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 15 aprile scorso parlano di una tronista ancora molto divisa tra Mario e Pierpaolo. Tina Cipollari e Gianni Sperti avrebbero assicurato che si occuperanno di approfondire le segnalazioni sul conto dell’uomo. Cusitore, insieme a Pierpaolo e Siano, sono gli ultimi due corteggiatori rimasti alla corte di Ida. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure