News tv. “Uomini e donne”, colpo di scena clamoroso su Ernesto dietro le quinte – Non smette di stupire “Uomini e donne”. Quella di quest’anno, hanno ragione i fan sui social, è un’edizione ricca di colpi di scena. Nei giorni scorsi è filtrata la notizia di un ritorno in studio di Mario, corteggiatore di Ida Platano. L’uomo, lo ricordiamo, era stato eliminato dalla tronista nelle scorse settimane per via di continue segnalazioni sul suo conto. Mario aveva già chiesto una seconda possibilità, ma senza successo. Novità significative anche su Ernesto: la decisione di quest’ultimo ha spiazzato tutti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari spoilera senza volerlo la scelta di Brando
Leggi anche: Ceccherini contro “Uomini e Donne”, parole durissime: cosa ha detto
“Uomini e donne”, colpo di scena clamoroso su Ernesto dietro le quinte
Ida Platano aveva promesso di pensarci, ma di fatto non l’aveva più contattato. Nel giorno di San Valentino, Mario è tornato però alla corte di Maria De Filippi. Il corteggiatore avrebbe preparato una sorpresa alla tronista facendole trovare in studio un peluche e dei palloncini a forma di cuore. Non è finita qui. Nella puntata del 26 febbraio, Ernesto ha spiegato di non poter dare l’esclusiva a Barbara perché non vuole precludersi altre esperienze. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, dramma per Sergio: l’annuncio in lacrime dall’ospedale
Leggi anche: Sabrina Ghio, paura per l’ex tronista di “Uomini e Donne”: la figlia finisce in ospedale
Decine di commenti al vetriolo sui social
Decine di commenti al vetriolo: “Quanto è superficiale Ernesto… ma che vuol dire che può prendere e sparire quando gli pare, ma allora stattene da solo così non devi rendere conto a nessuno”. E ancora: “Comunque è sconfortante vedere che a 50 anni ancora gli uomini reputano uno stress farsi sentire una volta al giorno. Cercano perfino di fare sentire sbagliata la donna che ha mandato quel misero messaggio…boh”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva