Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ceccherini contro “Uomini e Donne”, parole durissime: cosa ha detto

massimo ceccherini uomini e donne

Personaggi Tv. Massimo Ceccherini “Uomini e Donne”. Dopo l’intervista rilasciata al programma “La confessione” di Peter Gomez, il noto attore toscano è stato ospite del podcast “Gurulandia” ed ha sparato a zero su alcuni programmi televisivi, tra cui appunto il dating show di Maria De Filippi. (Continua…)

Leggi anche: Carlo Conti, l’indiscrezione bomba di “Dagospia” prima dell’estate

Leggi anche: Bianca Guaccero, triste rivelazione: le sue parole

Massimo Ceccherini ospite del podcast “Gurulandia”

Di recente, l’attore Massimo Ceccherini è stato ospite de “La confessione”, programma condotto da Peter Gomez in onda in seconda serata sui canali Rai. L’amico e collega di Leonardo Pieraccioni si è raccontato a 360°, parlando della sua carriera e della sua vita privata. Dopo l’intervista rilasciata a Peter Gomez, Ceccherini è stato ospite anche del podcast “Gurulandia”. In questo caso però, forse perchè l’occasione lo permetteva, si è “sbottonato” di più ed ha sparato a zero su gran parte della televisione italiana. (Continua…)

Leggi anche: Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”: cosa ha detto

Leggi anche: Gerry Scotti, la confessione toccante sui genitori: non l’aveva mai detto prima

Le sue dichiarazioni

Nell’intervista rilasciata al podcast “Gurulandia”, Massimo Ceccherini ha sparato a zero su gran parte della televisione italiana. L’attore se l’è presa in particolare con i programmi condotti da Maria De Filippi, “Amici” e “Uomini e Donne”. In merito al talent show, Ceccherini ha dichiarato: “I genitori credono che il figlio è diventato Freddie Mercury, ma appena finisce il programma tutti sappiamo che dieci su dieci spariscono“. Ceccherini se l’è presa anche con Rudy Zerbi: “Mammamia quello lì lasciamo perdere…“. L’attore ha poi sparato a zero anche su “Uomini e Donne”. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure