Personaggi Tv. Fedez “Muschio Selvaggio“. Durante una puntata del podcast “Muschio Selvaggio”, il rapper nonché conduttore della trasmissione Fedez si è lasciato andare ad una confessione sconvolgente. Beppe Vessicchio e Luis Sal, che l’affiancano a “Muschio Selvaggio”, sono rimasti a bocca aperta. Nemmeno il pubblico che era all’ascolto si sarebbe aspettato una confessione del genere. (Continua…)
“Muschio selvaggio” è un podcast condotto da Fedez e Luis Sal, con la partecipazione di Martin Sal e Beppe Vessicchio.Il format vede i conduttori trattare vari temi con gli ospiti. In onda generalmente sulle piattaforme di streaming, il 7 febbraio 2023 ha debuttato su Rai 2 in occasione della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Il podcast va in onda fino all’11 febbraio nella fascia pre-serale dalle 18:45 alle 19:30. Sin dal suo esordio, il podcast è risultato essere il più ascoltato in Italia nel 2020, e il secondo più ascoltato nel 2021.D’altronde Fedez è uno dei cantanti più amati in Italia e sui social ha un grosso seguito. Anche gli ascolti ottenuti durante la settimana di Sanremo sono abbastanza soddisfacenti. Il podcast ha totalizzato in media il 3% di share, pari ad oltre 400 mila telespettatori. (Continua dopo la foto…)
Fedez, confessione sconvolgente a “Muschio Selvaggio”
Nel corso della puntata di “Muschio Selvaggio”, Fedez, in compagnia di Luis Sal e Beppe Vessicchio, si è lasciato andare ad una confessione sconvolgente. Nella puntata del 9 febbraio, il rapper ha coinvolto anche Francesca Fagnani, conduttrice di “Belve” e co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo 2023. Il rapper, insieme ai suoi ospiti, ha dato il via ad una serie di battute e confessioni. Partendo dal monologo tenuto dalla Fagnani sul palco dell’Ariston sul delicato tema delle carceri minorili, Vessicchio ha chiesto ai presenti: “Siete mai stati in carcere?“. La risposta di Fedez è stata tanto immediata quanto spiazzante: “Io ho passato una notte in carcere, avevo litigato con un sindacato di polizia. Mi feci una notte in una cellina”.
Fedez è stato protagonista anche della seconda serata del Festival di Sanremo 2023. Il rapper si è esibito sul palco allestito sulla nave da crociera. La sua performance ha generato numerose polemiche, perchè Fedez si è scagliato contro il viceministro Bignami. Anche la Rai, nella persona del direttore Stefano Coletta, si è dissociato da quanto fatto da Fedez sul palco.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.