Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, la dama Cristina Tenuta è già un volto noto: dove l’abbiamo vista

“Uomini e Donne”, la dama Cristina Tenuta è già un volto noto: dove l’abbiamo vista

News tv. “Uomini e Donne”, la dama Cristina Tenuta è già un volto noto: dove l’abbiamo vista. Uomini e Donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. In questi giorni in studio è arrivata una nuova ed interessante dama, ovvero Cristina Tenuta. Il pubblico immediatamente ha riconosciuto il lei un volto familiare, infatti la donna è già sta stata in Tv. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, la nuova fidanzata di Sonny Di Meo è un’ex corteggiatrice

“Uomini e Donne”, la dama Cristina Tenuta è già un volto noto: dove l’abbiamo vista

Cristina Tenuta è una delle protagoniste di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nel corso del programma la dama ha vinto la sfilata di intimo con un completino di pizzo bianco, capelli sciolti e voluminosi e fisico pazzesco. Ovviamente non è passata inosservata al parterre maschile ed è uscita con Riccardo. In studio Riccardo e Cristina Tenuta si sono conosciuti, ma poi si sono scontrati a causa dei loro caratteri incompatibili. Poi è stata la volta di Armando Incarnato, ma anche questa volta la conoscenza tra i due non è andata bene. Cristina Tenuta ha quindi rivelato di essersi sentita con il cavaliere partenopeo Alessandro e di essere interessata a lui. Questa dichiarazione ha scatenato il panico nello studio. Che dire? Cristina Tenuta è una delle dame più chiacchierate del momento ma non è un volto nuovo della tv. (Continua a leggere dopo la foto)

Un ritorno inaspettato

Cristina Tenuta conosce bene lo studio di Canale 5. Sì, avete capito bene. La dama è già stata nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi e la notizia è stata data dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover con un video risalente al 2013. Nel video si vede Cristina in un intervento dallo studio, mentre si trovava tra il pubblico. Come detto era il 2013 e sul trono era seduto Eugenio Colombo. Nel filmato la dama interviene contro una corteggiatrice in particolare, Francesca Del Taglia, la ragazza poi scelta da Eugenio alla fine del suo percorso a UeD.

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, Tina Cipollari si scaglia contro Biagio: “Sei squallido”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure