
News Tv, nella puntata di oggi di “Uomini e Donne”, il pubblico del popolare dating show di Canale 5 ha assistito a un colpo di scena inaspettato: Damiano, uno dei cavalieri del Trono Over, ha deciso di abbandonare il programma. La notizia è arrivata in studio all’inizio della trasmissione, quando Gianni Sperti ha chiesto a Maria De Filippi che fine avesse fatto il cavaliere. (segue dopo le foto)
Leggi anche: Caos a “Uomini e Donne”, scintille tra Gianni Sperti e il cavaliere


“Uomini e Donne”, Tina attacca Damiano dopo l’addio improvviso: “E certo… è stato sgamato”
Quella di oggi è stata una puntata davvero movimentata per “Uomini e Donne”. A proposito dell’addio improvviso di Damiano Maria De Filippi ha spiegato di aver ricevuto comunicazione dalla redazione: “Si è chiuso in camerino… Ha fatto un confessionale contro voi due (Gianni e Tina) e ha detto che se ne vuole andare”.
L’intervento di Tina Cipollari non si è fatto attendere. L’opinionista ha subito lanciato una frecciatina al cavaliere, alludendo a possibili motivazioni nascoste dietro la sua uscita di scena: “E certo… È stato sgamato… Magari avrà detto: ‘Prima che esca altro fango, è meglio che tagli la corda’… Ci sta che uscirà che ha una relazione fuori…”
Il ritorno in studio e la spiegazione di Damiano
Dopo qualche minuto, Damiano è tornato in studio, chiedendo scusa a Maria De Filippi per il comportamento e spiegando in modo più chiaro le motivazioni dietro la sua scelta:
“Ho fatto su me stesso un lavoro incredibile per non perdere la pazienza… E scegliere di stare qua, con questa situazione, mi fa tornare a quegli anni e non voglio tornarci… Non mi sento di farmi questo, non per il programma, ma per loro due (Tina e Gianni)…”
Ma non è finita qui, perché Damiano dopo aver parlato è stato bersagliato di critiche, non solo dai due opinionisti storici, Tina e Gianni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva