Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, un ex protagonista parla dei suoi problemi di salute: come sta

News tv. “Uomini e Donne”, un ex protagonista parla dei suoi problemi di salute: come sta. Uomini e Donne si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Gli opinionisti in studio sono chiamati a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. Sono queste le caratteristiche alla base del programma di successo di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi. In queste ore un ex protagonista del programma è tornato a parlade dopo anni di silenzio e così Jack Vanore si è lasciato andare sulla sua salute: ecco come sta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Uomini e Donne, grave lutto poco fa: è morto il cavaliere

Leggi anche: Fiocco rosa a Uomini e Donne, finalmente è nata la prima figlia dell’amata coppia

Leggi anche: “Uomini e donne”, fuori la verità sulla famiglia del nuovo tronista Brando: gente super famosa

Leggi anche: Sossio Aruta, esplode la bufera a Uomini e Donne: l’accusa è pesantissima

“Uomini e Donne”, Jack Vanore parla dei suoi problemi di salute: come sta

Un ex protagonista di Uomini e Donne, Jack Vanore, dopo lunghi anni di silenzio ha spiegato il suo addio al programma, da sempre avvolto nel mistero. E la verità è di quelle dolorose: il suo abbandono al format di Maria De Filippi avvenne per problemi di salute. Ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne, Jack Vanore si propose come corteggiatore di Serena Enardu, all’epoca tronista. Poi Jack a sua volta divenne tronista. Ora, intervistato da Fanpage, ha spiegato le ragioni del suo abbandono. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Una confessione inaspettata

Alle pagine di Fanpage, Jack Varone ha dichiarato: “Non sono stato bene, mi è stata diagnosticata una patologia autoimmune. Preferisco non scendere troppo nei dettagli, ma a causa di questo problema di salute ho dovuto fermarmi. Maria De Filippi e tutti coloro che lavorano con lei mi sono stati vicino. Sono sempre stati molto presenti mentre affrontavo questo problema, che tanto piccolo non è stato. Hanno capito subito l’importanza del mio stop. In questi momenti si vedono i veri amici, le persone che tengono a te e posso garantire che Maria e Raffaella mi vogliono bene. Questa patologia mi ha costretto a cambiare vita”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure