Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, dopo lo sfogo di Elena arrivano le scuse di Maria De Filippi: cos’è successo

News tv. “Ho subito un attacco mediatico”. UeD, la pesante accusa di Elena: Maria De Fillippi “superba” – La puntata di “Uomini e Donne” di oggi è stata dedicata soprattutto al caso di Elena, che ha accusato i presenti in studio di averle riservato un feroce attacco mediatico. La dama ha fatto riferimento a quanto accaduto nella registrazione precedente, quando si era seduta di fronte a Maurizio e a fianco Gemma Galgani, al centro dello studio del dating show di Canale 5. Elena era stata attaccata per aver chiuso velocemente le sue prime conoscenze, durante le quali non erano mancati dei baci. A destar scalpore l’utilizzo della parola «esperimenti». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, il lieto annuncio in famiglia: cosa succede

Leggi anche: Sophie Codegoni in lacrime: fuori la pesante verità su Basciano

“Uomini e donne”, dopo lo sfogo di Elena arrivano le scuse di Maria De Filippi: cos’è successo

Elena dopo l’ultima puntata di «Uomini e Donne» in cui era stata attaccata per aver baciato Mauro, cavaliere che ha poi scartato, si è lasciata andare ad un lungo sfogo. “Ho ricevuto un attacco mediatico, sono venuta qui e mi sono spesa al 100 % in maniera totale, il contesto mi ha fatto fare una scivolata. Il parterre femminile mi ha condannato, mi sono sentita condannata da tutte le parti. Ho fatto un errore, sono umana e fragile”, le parole della dama. “Ma dare un bacio a una persona non è una scivolata e non è niente di grave. Non ti abbiamo condannato perché hai baciato un uomo, ma sei stata incoerente”, ha replicato Gianni Sperti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”: chi è Michele Longobardi, il corteggiatore di Manuela Carriero

Leggi anche: Elio Servo, addio improvviso a Uomini e Donne: l’annuncio sui social

“Uomini e donne”, Elena dice di aver subito un attacco mediatico: Maria De Filippi interviene

“Io sperimento emozioni, non persone. Io mi rendo conto di cosa faccio. Sono una donna con un lavoro, con due figli a casa e ho una dignità. Ho giocato al 100%, mi sono messa in gioco. So che ci sono persone che mi guardano e io non sono quella”, ha dichiarato Elena a “Uomini e donne”. La dama è stata interrotta da Tina Cipollari: “Se tu un bacio lo definisci una scivolata, vuol dire che non dai valore al bacio e poi ti concedi a chiunque. Sei tu che ti poni così, nessuno ha detto di comportarti in qualche modo”. Nella discussione che ha raggiunto dei toni forti, si è inserita poi la padrona di casa. Maria De Filippi si è sentita di chiedere scusa ad Elena. (continua a leggere dopo le foto)

“Non era mia intenzione offenderti”

Maria De Filippi ha chiuso la questione dicendo: “Penso che l’altra volta sottolineavano il comportamento avuto, non tanto perché hai baciato due signori, ma per il blocco di Maurizio. Non certo perché hai baciato due uomini. Non mi sono resa conto, sennò sarei intervenuta. Mi dispiace. Poi quando parla Mauro, parla un uomo deluso per una conoscenza finita. Può darsi che dal tuo punto di vista l’hai vissuta diversamente. Io ho detto ‘cavia’ se non ricordo male, quando hai parlato di esperimenti. Ti chiedo scusa. Giuro Elena, non era mia intenzione offenderti”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure