News Tv. Un ex cavaliere di “Uomini e Donne” ha ritrovato il sorriso accanto alla sua nuova compagna. La sua vita sentimentale è stata piuttosto combattuta. Nel dating show di Maria De Filippi aveva trovato una compagna, ma i due si sono lasciati dopo l’esperienza a “Temptation Island”, dove lui si era innamorato della tentatrice. Adesso, però, sembra che si tornato il sereno nella sua vita sentimentale. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la grave accusa dell’ex cavaliere dopo l’addio al programma
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la voce bomba su Nicotera: frequenta una nota ex tronista
“Uomini e Donne”, ex cavaliere si fidanza
Un ex cavaliere di “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ha ritrovato l’amore. Egli si è fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui. Tra di loro ci sono addirittura 23 anni di differenza. È stata proprio la ragazza ad annunciare la relazione sui social, pubblicando un video su TikTok insieme a lui. La nuova fidanzata dell’ex cavaliere di “Uomini e Donne” ha scritto sui social: “Quando ti rendi conto di aver preso alla lettera uno dei film che amavi di più in assoluto e ti ritrovi fidanzata con un uomo di 23 anni più grande“. La ragazza si riferisce ovviamente al film “Scusa ma ti chiamo amore”, dove il personaggio interpretato da Michela Quattrociocche si innamora del personaggio interpretato da Raoul Bova. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, scontro acceso tra Armando e Aurora: anche Maria De Filippi finisce nel mirino
Leggi anche: “Uomini e donne”, il colpo di scena su Claudia e Alessio
“Uomini e Donne”, Mauro Donà ha una nuova fidanzata
Vi ricordate di Mauro Donà? È stato uno dei cavalieri più discussi nella storia di “Uomini e Donne“. Nel dating show di Maria De Filippi, Mauro trovò l’amore accanto ad Isabella Falasconi. I due uscirono insieme dal programma, ma poco dopo parteciparono a “Temptation Island”, dove misero alla prova il loro amore. L’esperienza non fu positiva: Mauro, infatti, perse la testa per la tentatrice, mettendo a repentaglio la sua storia d’amore. I due, al termine del reality show, decisero di lasciarsi. Adesso, però, Mauro Donà ha una nuova fidanzata, di ben 23 anni più giovane di lui. (Continua…)
Chi è la fidanzata
La nuova fidanzata di Mauro Donà si chiama Emily Mazzucco ed è stata proprio lei ad annunciare la loro storia d’amore sui social. La giovane ha pubblicato un video insieme a Mauro ed ha scritto: “Quando ti rendi conto di aver preso alla lettera uno dei film che amavi di più in assoluto e ti ritrovi fidanzata con un uomo di 23 anni più grande“. I due pare stiano insieme da circa un anno e si sarebbero conosciuti sui social. Da un po’ di tempo sarebbero andati a convivere.