Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, ex cavaliere si fidanza: lieto annuncio

mauro donà fidanzata

News Tv. Un ex cavaliere di “Uomini e Donne” ha ritrovato il sorriso accanto alla sua nuova compagna. La sua vita sentimentale è stata piuttosto combattuta. Nel dating show di Maria De Filippi aveva trovato una compagna, ma i due si sono lasciati dopo l’esperienza a “Temptation Island”, dove lui si era innamorato della tentatrice. Adesso, però, sembra che si tornato il sereno nella sua vita sentimentale. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la grave accusa dell’ex cavaliere dopo l’addio al programma

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la voce bomba su Nicotera: frequenta una nota ex tronista

“Uomini e Donne”, ex cavaliere si fidanza

Un ex cavaliere di “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ha ritrovato l’amore. Egli si è fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui. Tra di loro ci sono addirittura 23 anni di differenza. È stata proprio la ragazza ad annunciare la relazione sui social, pubblicando un video su TikTok insieme a lui. La nuova fidanzata dell’ex cavaliere di “Uomini e Donne” ha scritto sui social: “Quando ti rendi conto di aver preso alla lettera uno dei film che amavi di più in assoluto e ti ritrovi fidanzata con un uomo di 23 anni più grande“. La ragazza si riferisce ovviamente al film “Scusa ma ti chiamo amore”, dove il personaggio interpretato da Michela Quattrociocche si innamora del personaggio interpretato da Raoul Bova. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, scontro acceso tra Armando e Aurora: anche Maria De Filippi finisce nel mirino

Leggi anche: “Uomini e donne”, il colpo di scena su Claudia e Alessio

uomini e donne

“Uomini e Donne”, Mauro Donà ha una nuova fidanzata

Vi ricordate di Mauro Donà? È stato uno dei cavalieri più discussi nella storia di “Uomini e Donne“. Nel dating show di Maria De Filippi, Mauro trovò l’amore accanto ad Isabella Falasconi. I due uscirono insieme dal programma, ma poco dopo parteciparono a “Temptation Island”, dove misero alla prova il loro amore. L’esperienza non fu positiva: Mauro, infatti, perse la testa per la tentatrice, mettendo a repentaglio la sua storia d’amore. I due, al termine del reality show, decisero di lasciarsi. Adesso, però, Mauro Donà ha una nuova fidanzata, di ben 23 anni più giovane di lui. (Continua…)

Chi è la fidanzata

La nuova fidanzata di Mauro Donà si chiama Emily Mazzucco ed è stata proprio lei ad annunciare la loro storia d’amore sui social. La giovane ha pubblicato un video insieme a Mauro ed ha scritto: “Quando ti rendi conto di aver preso alla lettera uno dei film che amavi di più in assoluto e ti ritrovi fidanzata con un uomo di 23 anni più grande“. I due pare stiano insieme da circa un anno e si sarebbero conosciuti sui social. Da un po’ di tempo sarebbero andati a convivere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure