Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Angela Artosin ha di nuovo il cancro: come sta l’ex tronista

“Uomini e Donne”, Angela Artosin ha di nuovo il cancro: come sta l’ex tronista

Ogni pomeriggio su Canale 5 a partire dalle 14.45 fino alle 16.10 va in onda Uomini e Donne, il noto dating show ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi. La regina di Mediaset e Witty Tv si trasforma ogni giorno in “Cupido” e cerca di trovare ai suoi tronisti e alle sue troniste l’anima gemella. In queste ore è giunta una terribile notizie a tutti i fan del programma. L’ex tronista di Uomini e Donne Angela Artosin ha di nuovo il cancro e dovrà iniziare nuovamente la sua battaglia contro questa bruttissima malattia. La donna ha comunicato ciò attraverso delle storie su Instagram. (Continua a leggere dopo le foto)

“Uomini e Donne”, Angela Artosin ha il cancro: come sta l’ex tronista

Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, dovrà iniziare nuovamente a combattere contro il cancro. Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere ai suoi followers che le è stato diagnosticato per la terza volta un carcinoma e che si dovrà sottoporre a vari interventi. Poche parole che hanno lasciato i suoi fan completamente senza parole. L’ex tronista ha scritto: «Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle prime due volte. Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò sola. Spero capiate perché sono scomparsa ma la vita mi sta massacrando di sfighe. Scrivo a voi e piango…essere forti stavolta è dura. Grazie a tutte per i messaggi davvero non ho le forze per rispondere a tutte ma vi ho nel cuore». (Continua dopo le foto)

Chi è l’ex tronista di U&D

Nel 2007 Angela Artosin è stata una delle troniste di Uomini e Donne insieme a Serena Enardu. All’epoca entrambe in un primo momento erano interessate a Giovanni Conversano. Poi però Angela ad un certo punto decise di ritirarsi dal programma perchè  aveva conosciuto un uomo lontano dalle telecamere. Dopo la breve esperienza nello show di Maria De Filippi, l’Artosin ha deciso di allontanarsi dal mondo della Tv, rimanendo però molto attiva sui social. In seguito si è sposata con Simone Ferraioli e dal loro amore sono nati due bambini: Isamele (2016) e Sante (2018).

“Uomini e Donne”, Andrea Nicole e Ciprian brutta esperienza a Parigi: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure