Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, la famosa coppia del programma si è lasciata: fan devastati

News tv. “Uomini e Donne”, la famosa coppia del programma si è lasciata: fan devastati. Uomini e donne si incontrano e si corteggiano alla ricerca dell’anima gemella. Gli opinionisti in studio sono chiamati a partecipare alle vicende amorose dei concorrenti con commenti e consigli. Queste sono le caratteristiche alla base del programma di Canale 5, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. In queste ore è giunta una triste notizia ai fan dello show: una coppia ha posto fine alla loro relazione. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, scatta il bacio tra Gemma e il cavaliere: di chi si tratta

Leggi anche: “Uomini e Donne” oggi, lite tra Armando e Mario Cusitore: c’entrano due dame

Leggi anche: Sophie Codegoni, la figlia ricoverata in ospedale: grande paura per l’ex GF

Leggi anche: “Uomini e Donne”, chi è e cosa fa il nuovo corteggiatore Valerio

“Uomini e Donne”, Cristiano e Asmaa si solo lasciati: fan devastati

La storia d’amore tra Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone si è conclusa: la coppia era nata nel parterre del trono over di Uomini e Donne nella scorsa edizione. Dopo un momento di crisi vissuto questa estate, l’ex dama e il cavaliere del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi erano tornati insieme. Ma, in queste ore Asmaa ha rivelato che tra lei e Cristiano è tutto finito. I fan una volta appresa la notizia sono rimasti senza parole. Vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato lei attraverso i social.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure