Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Federico Nicotera ha scelto? Tutta la verità sul suo trono

“Uomini e Donne”, Federico Nicotera ha scelto? Tutta la verità sul suo trono

federico nicotera uomini e donne

News Tv. Federico Nicotera Uomini e Donne“. Federico è uno dei protagonisti dell’attuale stagione di “Uomini e Donne“. Il tronista ha incentrato il suo percorso su Carola e Alice. I telespettatori di Canale 5 sono curiosi di sapere se Federico ha scelto. Nel corso delle ultime puntate, infatti, il tronista sembrava molto vicino alla scelta. Poi che cosa è successo? (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e donne”, brutta disavventura per Armando Incarnato: il racconto choc

“Uomini e Donne”, Federico Nicotera ha scelto?

Federico Nicotera è uno dei protagonisti di “Uomini e Donne“. Durante il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, il tronista si è concentrato principalmente su due corteggiatrici: Carola e Alice. Il pubblico è diviso: c’è chi pensa che Federico sia più preso da Carola, chi invece pensa che alla fine scelga Alice. In ogni caso, quasi tutti sono in attesa della scelta del tronista. I telespettatori speravano potesse arrivare prima di Natale ed invece sembra ancora presto.

Nelle scorse puntate, infatti, Federico sembrava molto vicino a Carola. I due sono stati protagonisti di un’esterna molto intensa. I telespettatori erano sicuri che Federico avrebbe scelto Carola ed invece nelle registrazioni successive qualcosa è cambiato. Un particolare ha fatto cambiare idea a Federico ed ha ritardato di conseguenza la scelta. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Alessandro contro Pinuccia: Maria De Filippi costretta ad intervenire, cos’è successo

Cos’è successo

La scelta di Federico Nicotera a “Uomini e Donne” sembrava molto vicino. Nelle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi, il tronista è apparso molto vicino a Carola. In una delle ultime esterne con la corteggiatrice, Federico era sembrato molto preso da Carola, tanto da spingere i telespettatori a pensare che presto sarebbe arrivata la tanto agognata scelta.

Federico, però, sembra aver cambiato idea. Il tronista non ha più fiducia di Carola. Il protagonista di “Uomini e Donne, infatti, ha scoperto che sui social la corteggiatrice sponsorizza alcuni prodotti. Federico pensa che Carola sia a “Uomini e Donne” soprattutto per visibilità. Questo atteggiamento da “fashion blogger” proprio non riesce a digerirlo. A nulla sono valse le spiegazioni di Carola, il tronista sembra ormai molto contrariato.

La sua scelta dunque ritarda, ma i telespettatori stanno perdendo la pazienza. Il pubblico di “Uomini e Donne” spera che entro la fine dell’anno il tronista decida con chi uscire dal programma tra Carola e Alice. Il ripensamento avuto nelle scorse puntate potrebbe spingere il tronista verso Alice, anche se l’interesse per Carola è stato sempre vivo. Nelle prossime puntate capiremo quali sono le intenzioni del tronista di “Uomini e Donne”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure