Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Federico Nicotera ad un passo dalla scelta: Alice disperata

Uomini e Donne Federico Nicotera scelta

News tv. “Uomini e Donne”, Federico Nicotera ad un passo dalla scelta: Alice disperata. Ogni anno Maria De Filippi con il suo programma Uomini e Donne fa innamorare tantissime persone. Lo show sui sentimenti va in onda ogni giorni, dal lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio di Canale 5. Sia il trono Over che quello classico regalano forti emozioni al pubblico da casa. In questi giorni uno dei tronisti, precisamente Federico Nicotera, sembra pronto a fare la sua scelta tra Alice e Carola. Una scelta che sta appassionato i telespettatori, i quali ogni volta rimangono con il fiato sospeso. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma e Silvio: sarà lui il cavaliere in grado di portarla via dal programma?

“Uomini e Donne”, Federico Nicotera ad un passo dalla scelta: Alice o Carola?

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi chiuderà la puntata del venerdì con i protagonisti del trono classico e over, facendo compagnia al pubblico di Canale5 dalle 14.45 alle 16.10. A quanto pare l’appuntamento odierno prenderà il via proprio da dove si era interrotto ieri, quando il tronista Federico Nicotera ha annunciato la sua scelta. Oggi in puntata Carola ammetterà di provare qualcosa di forte per lui, di molto simile all’amore. Parole che scalderanno il cuore del 25enne che non potrà fare a meno di alzarsi e abbracciare la ragazza a centro studio, chiedendo poi di poter ballare con lei. Un gesto che porterà Alice ad avere una crisi. La ragazza lascerà lo studio in lacrime alla vista del tronista in teneri atteggiamenti con la rivale e a raggiungerla sarà Gianni Sperti che cercherà di tranquillizzarla dietro le quinte. Stando a queste anticipazioni, i sentimenti di Federico Nicotera sembrano propendere per Carola, ma la verità si scoprirà soltanto la prossima settimana. (Continua a leggere dopo la foto)

Uomini e Donne Carola
Uomini e Donne Alice

Gli altri protagonisti della puntata di oggi 20 Febbraio 2023

Accantonato il trono classico di Federico Nicotera e la sua scelta, la tronista Lavinia Mauro avrà un duro confronto con Alessio Corvino con il quale ha scelto di non uscire in esterna. Il ragazzo infatti non le avrebbe fatto recapitare nessuno pensiero o messaggio per San Valentino. Alla fine di una lunga discussione i due ragazzi si chiariranno e lei deciderà di ballare proprio con lui. Per quanto riguarda Alessio Campoli invece, verrà mostrata l’esterna con la tronista che andrà piuttosto bene. Per quanto riguarda invece il trono over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si dichiarerà per Cristina e le farà recapitare un mazzo di fiori in studio. Lei però rifiuterà il gesto, dichiarando di essere interessata ad Armando Incarnato.

Leggi anche –> “Uomini e donne”, brutta lite in studio dopo l’esterna di Gemma Galgani con Silvio

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure