Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e donne”, gaffe clamorosa di Tina Cipollari: la replica della dama spiazza tutti

“Uomini e donne”, gaffe clamorosa di Tina Cipollari: la replica della dama spiazza tutti

News Tv. Un conto è ridere, far battute, scherzare. Oggi a “Uomini e donne”, Tina Cipollari, che ci ha abituati alle sue esilaranti freddure, ha commesso una vera e propria gaffe. Uno scivolone clamoroso, che non è passato inosservato. Tant’è che sui social il pubblico del dating show di Canale 5 è esploso: i più hanno bollato la frase come un’uscita infelice, di pessimo gusto. Leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari, la foto da giovane in bikini fa impazzire i fan

uomini e donne rissa

“Uomini e donne”, gaffe clamorosa di Tina Cipollari: la replica della dama spiazza tutti

Nella puntata di martedì 20 dicembre 2022, Tina Cipollari ha perso un’occasione per tacere. Ignara di avere il microfono acceso, l’opinionista si è lasciata scappare una domanda inopportuna. Un quesito inatteso che ha spiazzato la stessa Maria De Filippi. La Cipollari ha espresso un suo pensiero ad alta voce, scatenando l’ira di qualche telespettatore, che non ha affatto gradito. Il tutto è successo mentre Riccardo Guarnieri ha deciso di accogliere una dama arrivata a “Uomini e donne” per conoscerlo. (continua a leggere dopo le foto)

Al centro studio c’era Riccardo Guarnieri

Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Riccardo Guarnieri spiegandogli che era giunta in trasmissione una signora intenzionata a corteggiarlo. Così è stata fatta scendere dalle scale Antonella: difatti nonostante la conoscenza con Gloria, il cavaliere pugliese ha deciso comunque di far entrare la persona che aveva telefonato la redazione per conoscerlo. Una volta seduta, la dama ha cominciato a parlare. Ed è qui che si è consumata la gaffe clamorosa della Cipollari. (continua a leggere dopo le foto)

uomini e donne rissa

“Ma è un uomo o una donna”, gaffe clamorosa di Tina Cipollari a “Uomini e donne”

“Ma è un uomo o una donna?”, ha domandato Tina Cipollari. A sorpresa, Antonella è stata pronta nella risposta: “Per il momento sono donna”. Una replica che ha scatenato anche la reazione della padrona di casa. Maria De Filippi, in riferimento all’uscita inopportuna dell’opinionista, ha sottolineato: “Bella risposta Antonella”. Dal canto suo, la Cipollari ha aggiunto: “Quando devo parlare, il microfono è spento. E invece ora…”. Un’uscita davvero fuori luogo, che il popolo del web, come dicevamo in apertura, non ha gradito per niente. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne”, la dama sviene in studio: interviene subito Gianni Sperti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure