News Tv. Durante la puntata di oggi, mercoledì 27 novembre 2024, di Uomini e Donne è andata in onda una lite furiosa tra due grandi protagoniste del dating show di Canale 5: Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le due si punzecchiano da sempre e spesso non vanno d’accordo, con l’opinionista che critica le scelte della dama di Torino. Nell’ultima puntata, Tina Cipollari ha polemizzato su alcune affermazioni di Gemma, che si è infuriata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, a distanza di settimane Enzo Paolo confessa e spiazza tutti: “Chi mi ha detto di uscire”
Leggi anche: “Grande Fratello”, nuova riunione di emergenza in Mediaset: cosa rischiano Signorini & co
“Uomini e Donne”, Tina Cipollari attacca Gemma
Maria De Filippi ha iniziato la puntata di oggi di Uomini e Donne chiamando Gemma Galgani al centro dello studio. La dama è subito stata attaccata da Tina Cipollari che non ha digerito quanto detto da Gemma Galgani durante l’ospitata a Verissimo, che risale allo scorso 10 novembre. “Va dicendo in giro tante menzogne, finché lo fa qui va bene”, l’affermazione dell’opinionista. Questa volta, Gemma non ha lasciato correre e ha immediatamente controbattuto. “Quello che ho fatto dentro e fuori di qua lo sanno tutti. Oggi non sto proprio zitta”, ha detto. Questo è stato solo l’inizio di una lite furiosa. Perché Tina se l’è presa tanto con Gemma? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Al Bano operato, come sta e cosa è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, il faccia a faccia tra Javier e Shaila: “Non prendermi per stupido” (VIDEO)
“Uomini e Donne”, lite furiosa tra Gemma e Tina: cos’è successo
Maria De Filippi ha mandato in onda la clip in cui Tina Cipollari ha cercato di sentire Gemma Galgani su tante cose dette a Verissimo. “Tu sei una donna falsa, bugiarda, vuoi mostrare una vita che non ti appartiene. Addirittura ti sei inventata un lavoro che non hai mai svolto. Tu dici che facevi la direttrice di un teatro, ma non è vero. Una direttrice non si va dietro a un bancone a vendere biglietti. Sei stata pure fotografata su un settimanale dove strappavi i biglietti”, ha esclamato l’opinionista, visibilmente innervosita”. L’accusa di Tina Cipollari ha fatto scattare la rabbia di Gemma che ha bloccato subito lo sfogo. “La mia sfera professionale non la deve toccare. Parliamo della trasmissione. Si deve documentare”, ha spiegato. Ad un certo punto è intervenuta Maria De Filippi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva