
NEWS TV. Dopo qualche tira e molla sembra che tra Silvio, arrivato direttamente da Novara, e la ormai veterana di “Uomini e Donne”, Gemma Galgani, sia cosa fatta. Ecco infatti che in studio rimangono tutti stupiti quando li vedono insieme. Ecco perchè.
>> “Uomini e donne”, brutta lite in studio dopo l’esterna di Gemma Galgani con Silvio

L’attrazione tra Gemma e Silvio
Tra Gemma Galgani e Silvio di Uomini e Donne sembra esserci davvero attrazione. Sicuramente da parte del cavaliere che arriva direttamente da Novara per la dama più famosa del trono over. Ecco quindi che il corteggiatore ha dimostrato di provare sentimenti tanto che durante un’esterna che hanno fatto e che è stata mostrata in studio nella puntata di oggi, non solo le ha mostrato come si devono accavallare le gambe, ma si è avvicinato a lei tanto da sentirle il profumo e lasciarle qualche bacio sul collo. Lo stupore in studio è stato palpabile perché dopo decine di corteggiatori ecco arrivare Silvio a sbaragliare le carte. Sarà lui il cavaliere in grado di portarla via Gemma Galgani dal programma?
>> Gemma Galgani in intimo a “Uomini e Donne”, si vede tutto ma finisce male
Gemma e Silvio di “Uomini e Donne”
Gemma Galgani di “Uomini e Donne” è parte integrante del programma di Maria De Filippi tra oltre dieci anni forse ha trovato il suo cavaliere: Silvio. Lei stesa dichiara che il corteggiatore è stato molto carino nei suoi confronti, tanto che sono usciti a San Valentino, poi sono usciti di nuovo, e in quell’occasione le ha pure fatto un massaggio al piede, dimostrando ancora una volta che l’attrazione c’è ed è tanta. Peccato che la contentezza di Gemma non convince affatto Gianni Sperti, che le ha replicato così: “Ti sento frenata e non ti vedo contenta”, anche perché quando sono passionali, non vanno bene, quando non lo sono è un problema, insomma, deve un attimo decidere sul da farsi, anche perché ci saranno delle novità prossimamente.
>> Tina Cipollari avverte Gemma Galgani: “Finisce male”: caos in studio