Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Gemma Galgani ha problemi di salute? Fan preoccupati

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani ha problemi di salute? Fan preoccupati

Uomini e Donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Lo show pomeridiano di Canale 5 ha come scopo di dare la possibilità ai vari protagonisti di instaurare nuove relazioni sentimentali. Tra i volti noti di Uomini e Donne c’è sicuramente quello della dama Gemma Galgani, la quale purtroppo non sembra essere molto fortuna in amore. Da diversi mesi Gemma non è più al centro della trasmissioni e in molti si sono chiesti il perchè. La Galgani sta per caso male? Vediamo insieme cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani ha problemi di salute? Fan preoccupati

Nella puntata di oggi, 27 Aprile 2022, di Uomini e Donne Gemma Galgani è finalmente tornata al centro dello studio. Il pubblico di Canale 5, in questi mesi, non ha potuto non notare che è finita magicamente nell’ombra all’interno del programma: interviene rarissime volte e le sue liti con Tina Cipollari sembrano un lontano ricordo. Dopo mesi un nuovo cavaliere, Giacomo, ha chiesto la parola per conoscere Gemma. L’uomo ha confessato che gli farebbe piacere conoscere meglio la Galgani poiché convinto che lei abbia una bella storia da raccontare. La Cipollari ha commentato: “Quale storia deve raccontare? È da dieci anni che racconta storie”. Comunque, la Galgani ha accettato di conoscere Giacomo e il suo esporsi nuovamente al centro della scena ha fatto sorgere un dubbio nei suoi fan. In molti si sono chiesti se Gemma Galgani sia malata poiché l’hanno vista spenta e intontita. C’è chi ora crede che la dama torinese sia finita nel dimenticatoio a causa di problemi di salute. Vediamo nel dettaglio i commenti su Twitter. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti su Twitter

In molti su Twitter si sono chiesti se la dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, sia malata in quanto non la vedono più partecipe come una volta. Tra i vari commenti si legge: “Che emozione rivedere gemma a centro studio quanto mi mancava”, “Ma cosa è successo a Gemma??? È invecchiata in un mese di 30anni”, “No io non la vedo proprio bene, sembra come intontita”, “Comunque Gemma è così spenta, deve per forza esserle successo qualcosa” e “Lo scambio di battute tra Tina e Gemma aiuto tutto questo mi era mancato”.

“Uomini e Donne”, Fabio Colloricchio lutto: è venuta a mancare la nonna

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure