Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Gemma Galgani in lacrime: triste confessione

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani in lacrime: triste confessione

Nella puntata di ieri di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Gemma Galgani non è riuscita a trattenere le lacrime in studio. La dama si è emozionata ed ha esclamato: “Mi sono resa conto che ho tanto di amore da dare e che spesso spaventa anche le persone che ho conosciuto”. Parole che hanno emozionato anche il pubblico e nessuno ha potuto ribattere, nemmeno l’opinionista Tina Cipollari. (Continua dopo la foto…)

Chi è Gemma Galgani di “Uomini e Donne”

Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse di “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La dama è nata a Torino il 19 gennaio 1950. Da bambina sognava di diventare una ballerina di danza classica, ma, non riuscendo nel suo intento, entra a far parte del mondo dello spettacolo, diventando direttrice di diversi teatri torinesi. È stata per 12 anni (dal 1969 al 1981) la direttrice del Teatro Alfieri di Torino, successivamente del Teatro Colosseo. Nel corso della sua carriera ha conosciuto personaggi molto famosi, come Gigi Proietti e Walter Chiari. Con quest’ultimo avrebbe addirittura avuto una relazione, ma la notizia non è mai stata confermata dalla dalla di “Uomini e Donne”. Gemma ha solo raccontato di essere stata l’unica persona in grado di farlo arrivare in orario, visto che lui era un grande ritardatario.

Prima di partecipare al dating show di Canale 5, Gemma è stata sposata, ma il matrimonio sarebbe durato solo sei mesi. Alla base del divorzio ci sarebbe l’eccessiva gelosia del marito, più giovane di lei. Su di lui purtroppo non abbiamo notizie. A “Uomini e Donne” è divenuta uno dei pilastri principali del programma. La sua storia con Giorgio Manetti ha fatto sognare migliaia di italiani, peccato non sia andata a buon fine. (Continua dopo la foto…)

Uomini e Donne, arriva una nuova rivale per Gemma Galgani: chi è

Gemma Galgani, tragico lutto: “A te Nicolas un posto nel mio cuore”

Gemma in lacrime a “Uomini e Donne”

Nella puntata di “Uomini e Donne” andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, Gemma Galgani ha raccontato di aver rilasciato un’intervista nel giorno di San Valentino al settimanale “Nuovo Tv”. “Il giornalista mi ha ha parlato e mi ha chiesto se mi era mancato un figlio e la maternità” – ha esordito – “Mi ha così chiesto se l’amore che do agli altri era anche rapportato al fatto di non aver avuto un figlio e di non essermi riuscita ad esprimere in quel modo. Non mi avevano mai fatto questa domanda”. Gemma si è poi sciolta in lacrime, dichiarando: “Quella domanda mi ha aperto una voragine, una porta che avevo tenuto sempre chiusa e poi ho pensato che quest’amore forse è rimasto inespresso e ho tentato di distribuirlo con la mia famiglia, gli amici, i ragazzi del teatro. Mi sono resa conto che ho tanto di amore da dare e che spesso spaventa anche le persone che ho conosciuto”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure