News Tv. “Basta, mi arrendo”. Uomini e Donne, Gemma si lamenta di nuovo con Tina che poi sbrocca. La dama del trono over e la storica opinionista del dating show di Canale 5 sono arrivate nuovamente ai ferri corti. Nell’ultima puntata del programma i telespettatori hanno assistito ad un’escalation di accuse reciproche e momenti di forte frustrazione culminate in un uno scontro acceso che ha lasciato entrambe le parti visibilmente scosse.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, scatta il bacio tra Gemma e Fabio. Tina: “Una cosa da ribrezzo”
Leggi anche: “Verissimo”, Gemma Galgani ha parlato della malattia della sorella
“Uomini e donne”, ennesimo scontro tra Gemma e Tina
Al termine della nuovo appuntamento di “Uomini e donne”, Gemma Galgani si è lasciata andare a un amaro sfogo, dichiarando apertamente di non essere ancora riuscita a superare alcune affermazioni fatte da Tina Cipollari nei suoi confronti. La dama del trono over starebbe vivendo un momento positivo all’interno del programma nel quale ha fatto la conoscenza con un uomo che le piace molto. Tuttavia, la sua esperienza è inficiata dalle continue critiche dell’opinionista nei suoi confronti. Dal canto suo, Tina Cipollari non ha apprezzato l’intervista rilasciata dalla dama a “Verissimo” nella quale Gemma si è lamentata di fastidiose ingerenze nella sua vita sentimentale che le rovinerebbero i momenti belli.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e donne”, il tronista invitato a lasciare lo studio da Maria: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo ha un segreto: Helena e Javier sanno di cosa si tratta
Gemma e il risentimento verso Tina
Le parole di Gemma hanno evidenziato il risentimento e la delusione accumulati durante il suo percorso a “Uomini e donne”, rendendo chiaro quanto alcune dichiarazioni di Tina l’abbiano ferita profondamente. A quel punto però, l’opinionista è apparsa più spazientita che mai minacciando di andarsene: “Io non voglio più prendere il mio posto Maria…Basta mi arrendo…Lei si mette sempre in mezzo…Non ce la faccio più…”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva