Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, la decisione di Gianmarco spiazza Martina: cosa ha fatto

“Uomini e Donne”, Martina in lacrime

Nella puntata di ieri di “Uomini e Donne”, la tronista Martina è scoppiata in lacrime. Il corteggiatore Ciro, infatti, sembrava voler lasciare il programma e la tronista ha vissuto un momento di sconforto. A quel punto, anche Gianmarco ha chiesto alla tronista di andare via, perchè non riusciva a sopportare le sue lacrime. È nata dunque un’accesa discussione al centro dello studio con Martina che si è lamentata del fatto che i suoi corteggiatori non facciano tanto per conquistarla. Ad un certo punto, però, Gianmarco ha sorpreso tutti con un gesto. (Continua…)

Leggi anche: “Amici”, Gianmarco furioso con Raimondo Todaro: “Mi sono rotto”

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Pier Silvio esclude Onestini? L’indiscrezione

“Uomini e Donne”, Gianmarco spiazza Martina

Ad un certo punto della discussione, Gianmarco si è reso protagonista di un gesto che ha spiazzato sia la tronista Martina che il pubblico di “Uomini e Donne”. Il corteggiatore, infatti, ha smesso di discutere ed ha detto di volere restare lì a guardarla. Poco dopo si è alzato ed ha chiesto di ballare con lei. I due si sono dunque abbracciati ed è tornato il sereno nella coppia. Gianmarco ha dunque conquistato qualche punto rispetto al rivale Ciro, ma la strada verso la scelta sembra ancora molto lunga.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure