Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Licenziato”. Gianni Sperti nella bufera dopo le sue parole in TV: cos’è successo

Il noto opinionista di “Uomini e Donne“, Gianni Sperti“, precipita nella bufera dopo la scorsa puntata del dating show. Le parole pronunciate nello studio non sono affatto piaciute al pubblico, che chiede addirittura il licenziamento. Cosa farà Maria De Filippi? Ascolterà la voce del popolo oppure, come successo anche gli anni passati, darà fiducia all’opinionista ed ex ballerino di “Amici”? (Continua dopo la foto…)

gianni sperti uomini e donne

Uomini e Donne, Gianni Sperti nella bufera

Gianni Sperti è uno dei personaggi televisivi più amati della televisione italiana. È divenuto famoso come ballerino di numerose trasmissioni di Canale 5 ed ha raggiunto il successo con La sai l’ultima?, Buona domenica, ma soprattutto il talent show “Amici“. In seguito, è stato scelto da Maria De Filippi come opinionista di “Uomini e Donne”, dating show in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5.  Egli ricopre tale ruolo dai primi anni 2000 in coppia con Tina Cipollari.

Nonostante sia uno dei personaggi più amati della televisione italiana, spesso Gianni Sperti riceve molte critiche. L’opinionista, infatti, è molto sincero e dice sempre quello che pensa senza badare all’opinione popolare. Questo suo atteggiamento, però, a volte attira applausi, altre aspre critiche.
Nelle scorse puntate di “Uomini e Donne”, ad esempio, Gianni si è schierato contro Isabella Ricci, dama del trono over. La sua posizione, però, ha suscitato alcune critiche da parte del pubblico, che ha addirittura chiesto il licenziamento in tronco dell’opinionista. Cosa deciderà Maria De Filippi? (Continua dopo la foto…)

Gianni Sperti, tutte le curiosità sull’opinionista di Uomini e Donne

guido soldati uomini e donne

Le critiche del pubblico

Nelle scorse puntate di “Uomini e Donne”, Gianni Sperti si è schierato contro Isabella Ricci, dama del trono over e rivale di Gemma Galgani. L’opinionista non crede nella buona fede della donna e l’ha criticata aspramente in puntata. La sua posizione, però, ha suscitato molte polemiche. Il pubblico ha infatti obiettato il repentino cambiamento di pensiero da parte di Sperti: all’inizio, infatti, l’opinionista era dalla parte di Isabella. Qualcuno ha addirittura pensato che Sperti faccia questo per avere spazio durante la puntata. Qualcun altro, invece, ha addirittura chiesto il licenziamento in tronco per il famoso opinionista. Quale sarà la decisione di Maria De Filippi? Deciderà di ascoltare il sentire popolare oppure – come successo altre volte – deciderà di dare fiducia allo storico opinionista?

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004