Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, qualcosa non va con Ida Platano: Maria lo ha notato subito

“Uomini e Donne”, qualcosa non va con Ida Platano: Maria lo ha notato subito

News Tv. Durante la puntata di ieri, lunedì 12 dicembre 2022, di Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno fatto il loro ritorno in studio: lei appare molto dimagrita. Il dettaglio non è sfuggito a Maria De Filippi che l’ha subito fatto notare all’ex dama. Ne sono successo tante durante la puntata di ieri. Intanto Riccardo Guarnieri ha deciso di uscire dallo studio per non rivedere Ida. C’è servito l’intervento di Maria per provare a riportare la clama. Il rapporto tra i due ex è più teso che mai. Maria poi nota un dettaglio in Ida che le pare strano, vorrà dire qualcosa sulla sua relazione con Alessandro?

"Uomini e Donne", Ida Platano è dimagrita?
"Uomini e Donne", Ida Platano è dimagrita: Maria lo nota subito

“Uomini e Donne”, Ida Platano è dimagrita: Maria De Filippi lo nota subito

Sono tornati Ida e Alessandro nel dating show di Canale 5. La neo coppia ha raccontato come sta andando la loro storia d’amore. Alcuni fan credono che finalmente Ida abbia trovato l’amore, altri un po’ meno. “Dite quello che volete ma oggi Ida ha gli occhi felici, sicuramente sta andando con i piedi di piombo con Alessandro, leggo che scrivete cattiverie, che sono falsi, finti”, scrive un fan. “Come avete sempre fatto anche con coppie che sono uscite e si sono sposate e hanno avuto figli ma comunque da questo programma, volete o no, escono coppie, si sposano e fanno figli quindi sinceramente..io credo ai sentimenti di Ida perché non farlo??”, dice un altro fan della coppia. “Credibili zero. Torneranno nel programma dopo le feste. Fanno schifo”, pensa invece qualcun altro.

Intanto Maria De Filippi ha notato un dettaglio non di poco conto. “Sei dimagrita”, dice Maria a Ida. In sole due settimane dalla sua ultima apparizione nel programma, l’ex dama sembra aver perso molti chili. Ida, spiazzata, non risponde ma è innegabile che in molti in studio abbiamo fatto un pensiero spiacevole. Di solito un dimagrimento drastico può essere associato allo stress. Forse con Alessandro non è tutto rose e fiori come i due vogliono far credere?

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, il clamoroso gesto di Riccardo Guarnieri ha sconvolto tutti

Il battibecco tra Riccardo Guarnieri e Maria De Filippi

Prima dell’ingresso di Ida e Alessandro, la conduttrice ha rimproverato Riccardo che si è alzato per lasciare lo studio. “A volte si superano le cose non mettendoci tanta sottolineatura. Il fatto che tu non abbia rapporti con lei e con lui acuisce rabbia e disagio. Quando si rendono normali le cose… Può capitare che due persone si lascino e si rinnamorano, se voi provate a conservare un buon rapporto”, gli ha detto Maria De Filippi.

Poi Gianni Sperti ha suggerito una soluzione per riportare la pace tra Ida e Riccardo. L’opinionista ha suggerito alla dama di riabbracciare il suo ex. Ma lei non ha voluto e ha sottolineato che tra loro non ci potrà mai essere amicizia. Nonostante questo, Ida ha precisato che gli vuole bene.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure