News Tv. “Uomini e donne”, il corteggiatore scompare nel nulla per giorni: “Ho una malattia”. La tronista Francesca Sorrentino ha vissuto momenti di grande tensione e preoccupazione dopo l’assenza improvvisa di uno dei suoi corteggiatori. Dopo aver cercato di contattarlo senza successo, il ragazzo si è finalmente reso reperibile rivelando però una notizia sconcertante. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la battuta di Maria su Diego e la triste realtà su Francesca
Leggi anche: “Uomini e Donne”, svelato il nome dell’ex corteggiatrice con cui Michele si sentiva all’insaputa di tutti
“Uomini e donne”, un momento difficile per Francesca
Il finale della puntata di ieri, domenica 19 dicembre, è stato interamente dedicato alla tronista Francesca Sorrentino la quale starebbe attraversando un momento particolare all’interno di “Uomini e donne”. La conduttrice Maria De Filippi ha mostrato una clip in studio in cui un autore del programma ha informato Francesca che uno dei suoi corteggiatori sembra essere sparito nel nulla. Il ragazzo si sarebbe rifiutato persino di rispondere al telefono.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, è allarme nella casa: Jessica corre subito ad informare gli altri (VIDEO)
Leggi anche: La famosa del “Grande Fratello” sarebbe incinta del famosissimo e ricchissimo: di chi si tratta
Il corteggiatore sparisce nel nulla, Francesca Sorrentino preoccupata
L’autore di “Uomini e donne” ha spiegato alla tronista la situazione delicata con il corteggiatore Francesco. “Doveva venire alle 11 qua agli studi, ma non si è presentato… – rivela – La produzione lo contatta dice tutto ok, ma poi non risponde più al telefono…”. Francesca Sorrentino ha quindi cercato di contattarlo più volte, sia telefonandogli sia inviandogli messaggi attraverso il telefono della redazione, ma senza successo. Alla fine, la tronista, visibilmente preoccupata, ha deciso di inviargli un messaggio vocale, chiedendogli di farsi vivo il prima possibile.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva