Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Ilie rompe il silenzio: “Perchè è finita con Ida”

“Uomini e Donne”, Ilie rompe il silenzio: “Perchè è finita con Ida”

Chi si ricorda di Ilie Maneschi? È un manager 47enne di una società statunitense, presentatosi a “Uomini e Donne” per corteggiare Ida Platano. I due uscirono anche in un’occasione e la conoscenza sembrava potesse continuare, ma poi è arrivato lo stop improvviso. Ilie adesso ha deciso di rompere il silenzio, parlando della sua frequentazione con Ida a “Uomini e Donne”. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

La conoscenza tra Ilie e Ida a “Uomini e Donne”

Ida Platano è una delle dame più amate del trono over di “Uomini e Donne”. Anche quest’anno la bresciana è presente nel parterre femminile. Molti uomini si presentano per corteggiarla, tra questi c’è stato anche Ilie Maneschi. Lui è un manager 47enne di una società statunitense. Ilie aveva deciso di partecipare al programma con l’obiettivo di conoscere e frequentare assiduamente la dama bresciana.

Ilie è riuscito ad approfondire la conoscenza con Ida, ma non ha lasciato il segno. I due si sono visti in differenti occasioni e la Platano, dopo qualche incontro, aveva spiegato di essere attratta più a livello mentale che fisico. Ad un certo punto, Ilie è sparito dalla trasmissione di Canale 5 senza un motivo valido. A distanza di qualche mese, l’ex cavaliere del trono over ha deciso di rompere il silenzio, spiegando come sono andate le cose in un’intervista rilasciata a “Isa e Chia”. Di seguito vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, cosa si sono realmente detti Riccardo Gualtieri e Ida Platano

“Uomini e Donne”, l’inatteso ritorno di Riccardo Guarnieri: Ida Platano rimane senza parole

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri

Le parole di Ilie Maneschi

In un’intervista rilasciata a “Isa e Chia”, Ilie Maneschi ha spiegato come sono andate le cose tra lui e Ida Platano. “Come sapete” – ha esordito Ilie – “la mia ultima apparizione è stata in quel ‘teatrino’ meraviglioso dove io, Ida, Riccardo ed Alessandro ci siamo trovati a centro studio. In quell’ occasione non ho avuto neanche il tempo di raccontare nulla, di ciò che era successo con Ida”.

Ilie poi prosegue spiegando che, dopo il suddetto “teatrino”, qualcosa secondo lui si è rotto e il percorso di conoscenza si è interrotto: “Subito dopo il teatrino sopra citato, se avete notato, io e Ida non ci siamo più seduti. Sono uscito fuori dallo studio perché volevo accompagnare Ida in aeroporto, in quanto lei sarebbe dovuta tornare a Brescia prima della fine della registrazione. Eravamo in macchina, verso Fiumicino ed improvvisamente il nostro nervosismo è cessato, rivivendo ciò che la sera prima avevamo combinato insieme”. L’ex cavaliere poi continua, spiegando: “Rimango con lei fino all’imbarco per quello successivo. Eravamo fuori, fumavano, ci siamo abbracciati, fino a quando ci siamo ritrovati a 4 cm di distanza. Il tramonto, noi così vicini, era tutto perfetto perché scattasse qualcosa ma anche in quel caso, abbiamo preferito non toccarci. Era stato più bello del bacio stesso, il non toccarsi era stato ancora più intimo”.

I due si sono poi salutati e secondo Ilie quel saluto avrebbe dovuto essere un arrivederci e non un addio: “Lei mi saluta con un ‘corri, vattene via’, lasciando intendere che la situazione sarebbe evoluta sicuramente in qualcosa di fisico“. Poi il “tragico” epilogo: “Si arriva così a qualche giorno dopo, quando apprendo che per motivi strettamente lavorativi non avrei più potuto partecipare al programma. Da quel momento, quel mercoledì, tutto è cambiato”.
Ilie ha addirittura raccontato di aver sentito telefonicamente Ida e lei era in lacrime perchè lui le aveva fatto intendere che non sarebbe più tornato negli studi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure