Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto a “Uomini e Donne”, è morta all’improvviso: triste annuncio

Lutto a “Uomini e Donne”, è morta all’improvviso: triste annuncio

Una ex protagonista del programma “Uomini e Donne” colpita da un grave lutto. La notizia ha letteralmente sconvolto i fan del programma. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato di ricevere un annuncio del genere. Tutto il mondo di “Uomini e Donne”, tra addetti ai lavori e telespettatori, si è stretto attorno all’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi per questo terribile lutto. (Continua dopo la foto…)

uomini e donne

Lutto a “Uomini e Donne”

Il programma “Uomini e Donne” ed in particolare una ex protagonista del dating show colpiti da un terribile lutto. La notizia ha provocato un profondo dolore. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere. La persona scomparsa era molto giovane e di certo non meritava un destino così crudele. La sua vita è stata spezzata troppo in fretta.

La vittima aveva appena 17 anni ed è morta in un incidente stradale, avvenuto nei pressi di Avellino. Era la sorella dell’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi. Un lutto difficilissimo da superare. La sua morte lascia un vuoto incolmabile. Nessuno potrà mai prendere il suo posto nel cuore dei propri cari. La famiglia dovrà cercare di superare questo lutto così grave, cercando la forza nei propri cari. (Continua dopo la foto…)

“Ci sposiamo”. La coppia di “Uomini e Donne” annuncia il matrimonio

vanessa spoto uomini e donne

isabella e fabio uomini e donne

È morta la sorella di Annabella Prisco

Annabella Prisco, ex dama del trono over di “Uomini e Donne”, colpita da un terribile lutto. La sorella, Debora, di soli 17 anni, è morta in un incidente stradale ad Avellino. L’ex protagonista di “Uomini e Donne” si trovava anche lei a bordo di una Smart, quando, in via Due Principati, nel popoloso Rione San Tommaso, si è scontrata con una Fiat 600 che veniva dal lato opposto. Annabella è stata ricoverata in codice rosso, mentre la sorella è morta sul colpo. La giovane, infatti, è sbalzata fuori dal finestrino dell’automobile, scontrandosi contro una 500 L parcheggiata nelle vicinanze.

Un lutto terribile per Annabella Prisco di “Uomini e Donne”. La giovane aveva partecipato al programma di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice di Riccardo Guarnieri, storico cavaliere del trono over. Annabella aveva colpito tutti per la sua bellezza, eccetto Guarnieri, che probabilmente aveva il cuore altrove.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure