Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ci sposiamo”. La coppia di “Uomini e Donne” annuncia il matrimonio

“Ci sposiamo”. La coppia di “Uomini e Donne” annuncia il matrimonio

La coppia nata negli studi di “Uomini e Donne” annuncia il matrimonio: “Ci sposiamo“. La notizia è arrivata all’improvviso ed ha riempito di gioia i fan della nota trasmissione televisiva. La coppia è molto amata dai telespettatori di Canale 5. Dopo il percorso all’interno dello studio di Maria De Filippi hanno deciso di convolare a nozze. (Continua dopo la foto…)

isabella e fabio uomini e donne

Tutto su “Uomini e Donne”

Uomini e donne” è un noto programma televisivo in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996, ideato e condotto da Maria De Filippi. La trasmissione è nata appunto nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show “Amici”, sempre condotto da Maria De Filippi. All’interno di quel programma si discuteva di problemi e tematiche giovanili, con il passaggio a “Uomini e donne” divenne luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia d’amore per discuterne col pubblico.

A partire dal gennaio del 2001, però, il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo a tutti gli effetti un programma per incontri. Nel corso degli anni, la trasmissione ha spesso cambiato veste. Inizialmente c’erano solo i tronisti e i corteggiatori; poi al trono classico è stato affiancato il trono over con dame e cavalieri; nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 c’è stato inoltre il trono gay. Attualmente la produzione ha messo insieme trono classico e trono over. Nella stagione 2021/2022, per la prima volta nella storia, il programma ha accolto la prima tronista transgender. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, brutta notizia per i fan: la decisione ufficiale

Addio alla dama di Uomini e Donne. Maria De Filippi distrutta: “mi dispiace”

vanessa spoto uomini e donne

Isabella e Fabio di “Uomini e Donne” si sposano

Isabella e Fabio sono una delle ultime coppie formatesi negli studi di “Uomini e Donne“, nota trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi su Canale 5. La coppia è molto amata dal pubblico e la loro storia d’amore ha appassionato migliaia di telespettatori. In un’intervista rilasciata al magazine del programma, la coppia hanno raccontato di stare attraversando un momento di grande complicità, grazie anche ai favori dei figli di lui, che hanno accolto a braccia aperte la nuova compagna del padre. I due hanno inoltre rivelato di pensare seriamente ad una vera e propria convivenza e soprattutto alle nozze.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004