Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Addio alla dama di Uomini e Donne. Maria De Filippi distrutta: “mi dispiace”

Addio alla dama di Uomini e Donne. Maria De Filippi distrutta: “mi dispiace”

Nella puntata di ieri pomeriggio di “Uomini e Donne“, una dama del trono over ha deciso di lasciare per sempre il programma. Il suo addio ha recato un forte dolore, sia nel pubblico che nella conduttrice. Maria De Filippi, infatti, è apparsa letteralmente distrutta ed ha commentato in studio: “Mi dispiace“. Di seguito vi spieghiamo cos’è successo nella puntata andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni uomini e donne

Uomini e Donne, la dama dice addio

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. È stata una puntata piena di sorprese e soprattutto di colpi di scena. Una dama, tra le più importanti del programma, ha deciso di lasciare per sempre lo studio. La sua decisione è stata accolta con grande stupore e soprattutto con dolore da parte del pubblico e della conduttrice. La dama era stimata da tutti e il pubblico apprezzava il suo carattere, oltre che la sua classe e la sua eleganza. Il suo addio è stato salutato con una standing ovation del pubblico in studio, che si è alzato in piedi per omaggiare la dama. Chissà se in futuro la rivedremo nuovamente nello studio di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto…)

Uomini e Donne, arriva una nuova rivale per Gemma Galgani: chi è

Lutto a Uomini e Donne, morto a 29 anni un volto noto del programma

guido soldati uomini e donne

vanessa spoto uomini e donne

Isabella Ricci lascia Uomini e Donne

Nella puntata di “Uomini e Donne” andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, Isabella Ricci ha deciso di lasciare insieme il programma insieme a Fabio, uomo che ha conosciuto nelle scorse settimane nel programma di Maria De Filippi. I due protagonisti del dating show di Canale 5 hanno annunciato di essersi innamorati, tra lo stupore generale dei presenti. Per questo motivo, Isabella e Fabio hanno deciso di abbandonare per sempre il programma e vivere la loro storia d’amore lontani dagli studi Elios di Roma.

La coppia ha lasciato il programma con una standing ovation da parte del pubblico presente in studio. Non ce ne voglia Fabio, ma la maggior parte degli applausi erano per Isabella, una delle dame più importanti del dating show di Maria De Filippi. Anche la conduttrice stessa sembrava distrutta dal suo addio. Adesso, insieme al pubblico, dovrà abituarsi alla sua assenza. È probabile però che, se la storia d’amore dovesse andare a buon fine, Isabella e Fabio siano ospiti nelle prossime puntate di “Uomini e Donne”, come è successo anche ad altre coppie del dating show di Maria De Filippi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004