Home » “Uomini e Donne”, brutta notizia per i fan: la decisione ufficiale

“Uomini e Donne”, brutta notizia per i fan: la decisione ufficiale

Arriva una brutta notizia per i fan di Maria De Filippi e del dating show “Uomini e Donne“. La notizia adesso è ufficiale. Brutto colpo per i telespettatori di Canale 5. Mediaset, però, sembra inamovibile. Non si torna indietro, ormai è stato deciso. In questo articolo vi spieghiamo cosa succederà a Maria De Filippi e al suo programma più famoso. (Continua dopo la foto…)

 

Tutto su “Uomini e Donne”

Uomini e donne è un programma televisivo di genere dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. La trasmissione va in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Inizialmente il programma è nato come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi “Amici”. All’interno si discuteva di problemi e tematiche legate alla vita di coppia. A partire dal gennaio del 2001, il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo a tutti gli effetti un programma per incontri.

Dal 2001 ad oggi, la trasmissione ha indossato varie vesti. Inizialmente i protagonisti del programma erano i tronisti e le troniste con i corteggiatori e le corteggiatrici. In seguito è stato aggiunto il trono over, dedicato alle dame e ai cavalieri. Da un po’ di tempo, il trono classico e il trono over si sono fusi. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018, inoltre, c’è stato il trono gay;  mentre nella stagione 2021/2022 il programma ha accolto la prima tronista transgender. (Continua dopo la foto…)

Uomini e Donne, bufera per la scelta di Andrea Nicole: cos’è successo in studio

Addio alla dama di Uomini e Donne. Maria De Filippi distrutta: “mi dispiace”

vanessa spoto uomini e donne

andrea nicole uomini e donne scelta

Brutta notizia per i fan

Arriva una brutta notizia per i fan di “Uomini e Donne”. Il programma non andrà più in onda da giovedì 23 dicembre 2021. Anche Maria De Filippi, infatti, va in ferie. Il dating show di Canale 5 tornerà in onda lunedì 10 settembre 2022. Nei giorni di assenza, Mediaset manderà in onda alcuni film. Giovedì 23 dicembre andrà in onda un film intitolato “Un Natale da Corgi”; venerdì 24 dicembre, ovvero la Vigilia di Natale, andrà in onda “Christmas at the Palace – Natale a palazzo”; mentre lunedì 27 dicembre è previsto il film “Il dono più grande”. Al ritorno delle vacanze natalizie, su Canale 5 andrà in onda la scelta di Roberta Ilaria Giusti. Ci sarà inoltre anche la presentazione del nuovo tronista del programma. I fan non vedono l’ora.

 

anticipazioni uomini e donne oggi 30 settembre