Home » Uomini e Donne, bufera per la scelta di Andrea Nicole: cos’è successo in studio

Uomini e Donne, bufera per la scelta di Andrea Nicole: cos’è successo in studio

Nella scorsa puntata di “Uomini e Donne”, andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, c’è stata la scelta di Andrea Nicole, prima tronista transgender nella storia del programma. Il suo percorso nello studio è stato limpido, senza fronzoli e la tronista era amata da tutto il pubblico. Non si può fare lo stesso discorso, però, per la scelta. Andrea Nicole ha ricevuto critiche da tutto lo studio, dagli opinionisti al pubblico e anche la conduttrice non ha risparmiato qualche parola per lei. Di seguito vi spieghiamo cos’è successo nella puntata di ieri pomeriggio di “Uomini e Donne“. (Continua dopo la foto…)

andrea nicole uomini e donne scelta

Uomini e Donne, il percorso di Andrea Nicole nel programma

Andrea Nicole è stata la prima tronista transgender nella storia di “Uomini e Donne”. Lei, però, prima di iniziare il programma ha dichiarato di non voler essere nominata “transgender” perchè sminuisce il suo percorso fatto fino ad adesso. Per il programma condotto da Maria De Filippi è stata una vera e propria rivoluzione. La conduttrice ha voluto mandare un messaggio importante, incarnandolo nella persona di Andrea Nicole.

Il percorso della tronista è stato sempre limpido. Andrea Nicole si è legata particolarmente a due corteggiatoriCiprianAlessandro. Due caratteri completamenti diversi, opposti anche nell’aspetto fisico. Andrea Nicole in questi mesi ha cercato di capire cosa le attraesse di più: se il bello e tenebroso Ciprian o il sicuro Alessandro. Il suo trono ha avuto un discreto successo, tanto che Andrea Nicole era amata da tutto il pubblico. Quando stava per giungere alla scelta, però, la tronista si è resa protagonista di un gesto inaccettabile. (Continua dopo la foto…)

Andrea Nicole: “questa ero io prima della transizione”. Le foto di quando era un uomo

Andrea Nicole di Uomini e Donne, il fratello spiazza tutti: “Non sapevo della sua transizione”

La scelta di Andrea Nicole

Ieri pomeriggio è andata in onda la scelta di Andrea Nicole, prima tronista transgender nella storia di “Uomini e Donne”. È stata una scelta un po’ insolita, in quanto non ci sono state le sedie rosse e non sono caduti i petali. La scelta, in realtà, è avvenuta la sera prima della puntata e ad insaputa della redazione. Ciprian ha raggiunto l’abitazione di Andrea Nicole, che l’ha fatto entrare ed ha passato la notte con lui. Il giorno dopo ha raccontato tutto alla redazione e ovviamente ha dovuto spiegarlo anche nello studio davanti agli opinionisti, alla conduttrice e soprattutto davanti ad Alessandro. La reazione di tutto lo studio ovviamente è stata furiosa. Andrea Nicole è stata messa alla gogna ed ha abbandonato il programma insieme al suo nuovo fidanzato con la coda tra le gambe.