Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi su tutte le furie: cos’è successo

Uomini e Donne Maria De Filippi contro Riccardo Guarnieri

News Tv. Maria De Filippi è apparsa piuttosto adirata durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, in onda ieri, lunedì 13 marzo 2023. Le cose, nel corso della trasmissione, non sono andate benissimo. Uno dei cavalieri del trono over hanno fatto innervosire la conduttrice che è sempre molto diplomatica ma non si nasconde dietro un dito. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: UeD, che affondo di Tina Cipollari! Frecciata velenosa a Gemma Galgani, cosa è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Roberta di Padua contro Riccardo: scoppia la polemica in studio

Uomini e Donne, Maria De Filippi si scaglia contro Riccardo
Uomini e Donne, Maria De Filippi si scaglia contro Riccardo Guarnieri

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi si scaglia contro Riccardo Guarnieri

Riccardo e Roberta sono chiamati al centro dello studio per un confronto. Il retroscena è il seguente: nella puntata precedente Riccardo si è avvicinato alla dama per darle un consiglio. Il cavaliere le ha suggerito di evitare Andrea, in quanto molto più giovane di lei. Roberta è apparsa disinteressata al consiglio di Riccardo e gli ha risposto chiudendo l’argomento: “Io non mi sento limitata come te”.

Maria è sembrata molto infastidita dalla richiesta del cavaliere e ha voluto vederci chiaro. La conduttrice dunque ha domandato a Riccardo Guarnieri il perché di questo consiglio. “Che è la tua ex fidanzata l’abbiamo capito, ma quando vai da lei c’è qualcos’altro? Ma ti interessa? Quindi non è un semplice consiglio. Non è che si passa in rassegna tutti gli ex quando si resta soli. Ti stai dichiarando? Questo sto cercando di capire”, ha chiesto la De Filippi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Uomini e Donne, focose rivelazioni: ecco quando va in onda la scelta di Federico

Leggi anche: Maria De Filippi, la conduttrice è pronta a lasciare la Tv? L’indiscrezione

La risposta di Riccardo ha infastidito tutti

Il cavaliere inizialmente è rimasto vago. “A me Roberta piace se no non avrei scelto lei”. Maria allora l’ha messo nella situazione di dover sputare il rospo. “Se oggi Roberta volesse riprovarci, le diresti di sì?”. Lui allora ha giocato nuovamente in difesa: “Questa cosa non succederà mai”.

A questo punto hanno fatto il loro intervento i due opinionisti infuriati per le parole di Riccardo. Tina Cipollari è addirittura uscita dallo studio, stufa a suo dire dei discorso del cavalieri: sempre gli stessi in quattro anni. A quel punto Riccardo spiega di essere interessato a Roberta ma di preferire chiuderla così, la stessa Roberta conferma la decisione concludendo. “Tu lo sai che io ti voglio bene, però non andiamo d’accordo”, ha detto la dama. Per rivedere la lite con Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne, clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure