News TV. La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto uno dei momenti più tesi e controversi della stagione. Il tronista Michele Longobardi è stato costretto a lasciare il programma in seguito a una segnalazione ricevuta dalla redazione, che ha portato alla luce una presunta relazione extraconiugale. La vicenda è stata affrontata direttamente in studio da Maria De Filippi, con il supporto degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, in un crescendo di accuse e imbarazzo che ha tenuto alta l’attenzione del pubblico.
Leggi anche: Maria De Filippi torna a “C’è posta per te”: il dettaglio speciale dell’outfit scelto per la prima serata
Leggi anche: “Grande Fratello”, tre nuovi ingressi nella casa? C’è anche la famosa attrice
Maria smaschera e caccia Michele
La puntata di Uomini e Donne è iniziata con l’ingresso delle corteggiatrici Amal e Veronica, seguite dal tronista Michele Longobardi. La conduttrice Maria De Filippi ha subito preso parola, spiegando di trovarsi in una situazione delicata: “Mi trovo in una situazione imbarazzante perché ci sono tante persone che lavorano con me e stamattina me le sono trovate sul piede di guerra. Me la sarei risparmiata questa cosa. Mi imbarazza”.
Successivamente, Maria ha rivelato che una ragazza, Alessandra Fumagalli, aveva contattato la redazione per segnalare un legame con Michele, sostenendo di aver frequentato il tronista fino a pochi giorni prima della registrazione. La giovane è intervenuta telefonicamente, dichiarando: “La storia tra noi è finita lo scorso 7 dicembre. Se c’è stata intimità? Posso dire di sì. L’ho segnalato perché penso sia giusto”. (continua dopo il video)
Leggi anche: Zeudi innamorata di Javier al “Grande Fratello”? La reazione di Helena (VIDEO)
“Sei un pagliaccio!” #UominieDonne pic.twitter.com/tDBEBYaU96
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 13, 2025
Michele ha negato con forza le accuse, chiedendo alla ragazza perché avesse deciso di metterlo in difficoltà: “Perché mi fai questo? Non è assolutamente vero”. Tuttavia, la De Filippi ha fatto sapere che la redazione aveva ricevuto prove concrete, come screenshot di messaggi e foto che confermavano la relazione: “Lei ha girato gli screen alla redazione. Non è una telefonata così. Michele, ci sono pure delle foto tue. Capisci?”. A quel punto è intervenuto anche Gianni Sperti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva