Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, è finita tra Matteo e Valeria: le parole di Federica Aversano

“Uomini e Donne”, è finita tra Matteo e Valeria: le parole di Federica Aversano

È già finita la storia d’amore tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone di “Uomini e Donne“. I due si sono conosciuti nello studio di Maria De Filippi ed hanno deciso di conoscersi a telecamere spente. Dopo la fine dell’esperienza nel dating show di Canale 5, però, la loro storia d’amore sarebbe durata veramente poco. Ormai ci sono tutti gli indizi che lasciano presagire la fine della loro relazione amorosa. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, l’ex tronista è incinta: dolce annuncio

Il percorso di Matteo Ranieri a “Uomini e Donne”

Dopo l’esperienza da corteggiatore, Matteo Ranieri è stato scelto come tronista di “Uomini e Donne” insieme a Veronica Rimondi e Luca Salatino. Inizialmente si concentra su due corteggiatrici in particolare: Martina Viali e Federica Aversano. In particolare quest’ultima sembra provocare un certo interesse in Matteo. L’arrivo di Valeria Cardone, però, rovina i piani di Federica, cambiando le dinamiche del trono. Alla fine Matteo decide di scegliere Valeria, dichiarando che dal primo momento che l’ha vista ha sempre saputo che fosse lei la scelta. Il tronista le regala anche una collana per suggellare il loro amore. Oggi Matteo e Valeria stanno ancora insieme? Alcuni indizi lasciano presagire il contrario. Di seguito vi riportiamo anche le parole pronunciate di recente da Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani pronta per un nuovo ritocchino? L’indiscrezione

Uomini e Donne anticipazioni oggi

“Uomini e Donne”, Matteo e Valeria si sono lasciati?

Sembra proprio che la storia d’amore tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone sia già finita. La notizia è stata confermata da Amedeo Venza, esperto di gossip, e troverebbe riscontro in alcuni indizi apparsi sui social. L’ultima volta che i due protagonisti di “Uomini e Donne” sono stati visti insieme, infatti, risale ai primi di maggio. Matteo non era presente nemmeno al compleanno della Cardone. Adesso, inoltre, arrivano anche le dichiarazioni di Federica Aversano al Magazine di Uomini e Donne: “Non ho mai gioito per i momenti difficili degli altri. Anzi, me ne dispiace”. Federica, dunque, sembra confermare, anche se non in modo diretto, il momento di crisi vissuto da Matteo e Valeria. Cosa sarà successo? E soprattutto, quando ufficializzeranno la fine della loro storia d’amore?

uomini e donne

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure