Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, la clamorosa indiscrezione su Ida Platano e Mario Cusitore

La segnalazione su Ida e Mario

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto e pubblicato sui social una segnalazione su Ida Platano e Mario Cusitore. Un utente, infatti, le ha scritto: “Deia, io e Mario abbiamo un’amica in comune. Lui le ha confidato che è innamorato di Ida, che ha capito di aver sbagliato e che farà di tutto per riconquistarla, quindi può essere che si stiano risentendo“. Al momento, però, si tratta solo di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Attendiamo conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati. (Continua…)

Leggi anche: Ida Platano, orrore contro il figlio: è successa una cosa gravissima

Leggi anche: “Uomini e Donne”, lite sui social tra Ida e Alessandro: cos’è successo

Ida e Mario torneranno nel programma?

Ida Platano e Mario Cusitore potrebbero essere due protagonisti della prossima edizione di “Uomini e Donne”. Non è escluso, infatti, che i due possano fare ritorno nello studio di Maria De Filippi. Stavolta, però, lei siederebbe nuovamente nel parterre delle dame, mentre lui prenderebbe posto tra i cavalieri. I due potrebbero così continuare la propria conoscenza e se son rose fioriranno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure