Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, chi è il nuovo tronista Daniele: tutte le curiosità

News tv. “Uomini e donne”, chi è il nuovo tronista Daniele – “Uomini e donne” ha un nuovo tronista: si chiama Daniele. Il dating show condotto da Maria De Filippi ha pubblicato in esclusiva il video di presentazione del giovane. Daniele affiancherà nei prossimi mesi Ida Platano e Brando Ephrikian. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, in confessionale Beatrice non si trattiene: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente innamorato di Perla? L’ipotesi di Sergio

“Uomini e donne”, chi è il nuovo tronista Daniele: tutte le curiosità

Daniele è il nuovo tronista di “Uomini e Donne”. Il dating show di Maria de Filippi ha annunciato il nome del nuovo giovane che occuperà nei prossimi mesi la sedia rossa. Ha soltanto 33 anni ed è di origini partenopee: «Sono nato e cresciuto a Napoli in un quartiere difficile. Da piccolo ero uno scugnizzo, ne ho combinate di tutti i colori», ha raccontato Daniele nel video di presentazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la voce sull’addio di Brando preoccupa i fan: cosa succede

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Barbara abbandona lo studio: c’entra Ernesto

Daniele è il nuovo tronista di “Uomini e donne”: tutto quello che c’è da sapere su di lui

«Sono appena tornato da New York dove ho vissuto gli ultimi sei anni della mia vita. Lavoro nell’ambito della moda da circa dieci anni. Sono nato e cresciuto a Napoli in un quartiere difficile. Da piccolo ero uno scugnizzo, ne ho combinate di tutti i colori. Ho rischiato di prendere strade sbagliate, poi però ne ho scelto una difficile, quella di lasciare Napoli», ha sottolineato il ragazzo sempre nel video di presentazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure