
News Tv. “Uomini e Donne” oggi anticipazioni 13 febbraio. Tutto pronto per una nuova puntata di “Uomini e Donne“. Il dating show condotto da Maria De Filippi ogni giorno è seguito da milioni e milioni di telespettatori. Il nuovo format, ideato durante la pandemia di Covid-19, sembra appassionare il pubblico, anche se è sempre il trono over a reggere quasi l’intera trasmissione. Le storie delle dame e dei cavalieri, infatti, appassionano di più rispetto ai più giovani. In questo articolo vi sveliamo che cosa succederà oggi nello studio di Maria De Filippi. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne” oggi, due protagonisti via dal programma: chi sono

“Uomini e Donne”, le anticipazioni di oggi 13 febbraio
Oggi, lunedì 13 febbraio 2023, andrà in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che sarà una puntata veramente infuocata, da non perdere assolutamente. Nelle scorse puntate, due protagonisti del trono over hanno abbandonato il programma. Si tratta di Gloria Nicoletti e Biagio Di Maro, che anche quest’oggi non saranno presenti nello studio di Maria De Filippi. È probabile che il cavaliere non faccia ritorno nel dating show di Canale 5 e nel frattempo si è lanciato su TikTok, dove è spesso in diretta e commenta quanto accaduto nel programma di Maria De Filippi. Nella puntata odierna potrebbe esserci un altro addio: il cavaliere Claudio, infatti, a quanto pare ha deciso di abbandonare per sempre il programma. Anche in questo caso si tratta di una perdita importante per la trasmissione di Maria De Filippi. Nella puntata odierna, inoltre, ci sarà un acceso confronto in studio. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Amici”, Serena crolla in lacrime in diretta: Maria De Filippi costretta ad intervenire

Acceso confronto tra Riccardo e Alessandro
Nella puntata di oggi, lunedì 13 febbraio 2023, le anticipazioni rivelano che ci sarà un acceso confronto nello studio di “Uomini e Donne”. Nelle scorse puntate, infatti, Maria De Filippi aveva annunciato che Ida Platano sarebbe tornata in trasmissione per aver un confronto con il suo ex compagno Riccardo Guarnieri. La Platano tornerà nello studio e ovviamente non sarà da sola: ad accompagnarla ci sarà anche il suo nuovo fidanzato, l’ex cavaliere Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo avrà un confronto molto acceso con Riccardo e addirittura pare che i due sfioreranno la rissa nello studio di “Uomini e Donne”. Gli altri componenti del parterre e la conduttrice saranno costretti ad intervenire per riportare la tranquillità.
