Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, le anticipazioni: Ida Platano lascia lo studio

Ida Platano lascia Uomini e Donne

News Tv. Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 30 aprile 2024. L’appuntamento con il dating show di Maria De Filippi è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 su Canale 5. Domani poi ci sarà una pausa per il 1° maggio. Uomini e Donne tornerà in onda però venerdì 2 maggio per chiudere la settimana. Al centro della puntata di oggi, c’è ancora Ida Platano, con un vero e proprio colpo di scena. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Raffaella rompe il silenzio: come va con Brando

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Mario Cusitore nei guai: la reazione scomposta di Tina

"Uomini e Donne", le anticipazioni della puntata del 30 aprile 2024: Daniele Paudice

“Uomini e Donne”, le anticipazioni della puntata del 30 aprile 2024: Daniele Paudice

Sembra che il tronista napoletano, Daniele Paudice sia sul punto di fare la sua scelta. Negli ultimi giorni, il cavaliere è uscito sia con Gaia che con Marika. Nell’ultima puntata è anche scattato un bacio tra lui e Marika, con la quale pare avere un certo feeling. Gaia sarà quasi impassibile di fronte al bacio: gelosia repressa o poco interesse? Secondo molti, non è escluso che sarà proprio Marika a lasciare il programma con lui. Intanto il castello di carta di Ida Platano è crollato miseramente. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e donne”, spunta il nome della nuova tronista (e sarebbe un inatteso ritorno)

Leggi anche: “Uomini e donne”, colpo di scena su Ida Platano: dove l’hanno beccata

Uomini e Donne anticipazioni 30 aprile 2024

È finita tra Mario e Ida

Durante la puntata di ieri, Mario Cusitore è stato chiamato in causa per l’ennesima segnalazione sul suo conto. Tina ha deciso di indagare, visto che non è la prima volta che accade e sente che la sua permanenza nel programma sia una presa in giro. Intanto la dama di Brescia avrebbe raggiunto il cavaliere in camerino per un confronto per far luce sulla segnalazione. Lui però si è tirato indietro spiegando che la sua “amica”, non voleva esporsi, riporta La nostra Tv. Ida Platano s’infuria con lui e lo elimina dal suo trono. E Pierpaolo?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure