Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Gemma smaschera Fabio davanti a tutti: la rivelazione clamorosa

gemma fabio uomini e donne

News Tv. Gemma Fabio “Uomini e Donne”. Nella puntata di oggi del dating show condotto da Maria De Filippi, la dama torinese ha smascherato il cavaliere, con il quale aveva intrapreso una conoscenza, davanti a tutti. La segnalazione ha messo alle strette Fabio. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Aurora Tropea smascherata da una ex dama: cosa è successo

Leggi anche: Gemma lascia “Uomini e Donne”? La confessione a sorpresa della dama

“Uomini e Donne” oggi, lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Oggi è andata in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Gemma Galgani è tornata ad essere un personaggio principale del noto programma televisivo. Quest’oggi la puntata si è aperta proprio con il suo ingresso in studio. Gemma è entrata con il piede di guerra ed ha attaccato subito l’opinionista Tina Cipollari, rea di averle regalato dell’intimo dietro le quinte. Gemma gliel’ha lanciato e poi ha aggiunto: “Lo puoi mettere te, magari ti serve…“. Subito dopo, però, Gemma ha avuto un acceso confronto con il cavaliere Fabio. (Continua…)

“Uomini e Donne”, Gemma smaschera Fabio davanti a tutti

Nella puntata odierna di “Uomini e Donne”, Gemma Galgani ha smascherato il cavaliere Fabio davanti a tutti. I due avevano iniziato una conoscenza, ma il cavaliere non aveva mai suscitato così tanta fiducia nella dama. Oggi, Gemma ha portato in studio una segnalazione su Fabio. Il cavaliere è stato messo alle strette e la sua reazione ha lasciato tutti a bocca aperta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure