Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, non rivedremo più la dama del trono over: cos’è successo

“Uomini e Donne”, non rivedremo più la dama del trono over: cos’è successo

News Tv. Una ex dama di Uomini e Donne, Pamela Barretta, sembra che non farà più ritorno nel cast del famoso dating show di Canale 5. In tanti vorrebbero rivederla nel programma. Ma lei non sembra particolarmente intenzionata a tornare e anche qualcun altro non sarebbe propenso ad un suo rientro nella trasmissione di Maria De Filippi. Si è parlato molto dell’ex tronista ultimamente dopo che le era stato attribuito un flirt, poi smentito da lei stessa, con Tomaso Trussardi.

Paola Barretta non vuole tornare a "Uomini e Donne"
"Uomini e Donne", i fan vorrebbero che tornasse Paola Barretta

“Uomini e Donne”, i fan vorrebbero che tornasse Pamela Barretta

Pamela Barretta è stata una dama del Trono Over di Uomini e Donne molto apprezzata dal pubblico. La sua esperienza nel programma di Maria De Filippi è terminata qualche tempo fa e ora sono tantissimi i fan che le chiedono di fare ritorno nello studio di Canale 5. Sembra però che qualcuno non sia proprio entusiasta di un suo eventuale ritorno. Lo ha indirettamente detto lei rispondendo ai fan che molte volte le hanno chiesto di tornare.

Nei primi mesi dell’anno 2021, Pamela ha fatto la sua ultima apparizione nel programma. Non è assolutamente escluso però che un giorno possa tornare a cercare l’amore sotto le luci dei riflettori. Pamela Barretta è attualmente single. Nel programma ha cercato l’amore in più edizioni. Il pubblico l’ha conosciuta nell’anno 2018, quando è approdata nel parterre attirando l’attenzione di molti cavalieri con la sua bellezza. Ma perché non è più tornata da allora?

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, scoppia la bufera dopo lo stop al programma: i fan sono furiosi

Pamela risponde ai fan e lancia una frecciatina

“Perché non torni a Uomini e Donne? Ci manchi”, si legge sul profilo Instagram di Pamela ogni giorno. Ma questa decisione non spetta solo a lei prenderla. “Me lo chiedete tutti i giorni, non torno”, ha dichiarato inizialmente l’ex dama, che poi ha aggiunto una frecciatina alla redazione. Al “Ci manchi” dei suoi fan, la Barretta ha replicato: “a loro forse no, grazie”.

Forse neanche Pamela sa perché la redazione non l’ha richiamata per fare ritorno nel programma, come invece ha fatto con altri volti. In tanti sono apparsi più e più volte del programma di Canale 5. A parte l’eterna Gemma Galgani, hanno fatto il loro ritorno anche Roberta Di Padua e Barbara De Santi, volto storico del Trono Over.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure