Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Maria De Filippi ferma la trasmissione per aiutare Luciano

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi ferma la trasmissione per aiutare Luciano

In una delle scorse puntate di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, il cavaliere Luciano faticava a respirare in studio dopo un ballo assai energico. La padrona di casa allora ha fermato la trasmissione per accorrere in suo aiuto. Attimi di tensione vissuti in studio con la conduttrice che si è preoccupata per le condizioni del cavaliere. (Continua dopo la foto…)

luciano uomini e donne

Chi è Luciano di “Uomini e Donne”

Luciano Gianelli è uno dei nuovi cavalieri del programma “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Prima di entrare nello studio del famoso dating show, Luciano ha partecipato a “C’è posta per te“, altro storico programma condotto dalla De Filippi. Luciano era alla ricerca della sua amata, Agnese, conosciuta nel 1958 fuori alla chiesa di Berlingo. Ad Agnese era riuscito a strappare un bacio sulla guancia. Purtroppo per lui la ricerca di Agnero non è andata a buon fine.

Dopo l’esperienza a “C’è posta per te”, la De Filippi lo ha invitato a partecipare a “Uomini e donne”. Giovanni, infatti, è stato visto dalla signora Giovanna che ha manifestato la voglia di conoscerlo. Così è iniziata la loro conoscenza. Luciano è un signore anziano, di circa 80 anni, molto simpatico e sopra le righe. Ama moltissimo ballare e sia a “C’è posta per te” che a “Uomini e Donne” ha dato sfoggio delle sue qualità di ballerino. (Continua dopo la foto…)

Lutto a “Uomini e Donne”, è morta all’improvviso: triste annuncio

“Ci sposiamo”. La coppia di “Uomini e Donne” annuncia il matrimonio

Maria De Filippi ferma la trasmissione per aiutare Luciano

In una delle scorse puntate di “Uomini e Donne”, Luciano ha ricevuto una bellissima sorpresa in studio. Maria De Filippi ha convocato Francesca Tocca ed Elena D’Amario, professioniste del talent show “Amici”, sempre condotto dalla De Filippi. Le due ballerine si sono esibite in studio insieme a Luciano. Poco dopo, però, il cavaliere faceva fatica a respirare e la conduttrice di “Uomini e Donne” ha fermato la trasmissione per aiutare Luciano. Al cavaliere è bastato un bicchiere d’acqua per tornare più pimpante di prima. Luciano è senza ombra di dubbio uno dei cavalieri più amati dal pubblico di “Uomini e Donne”. La sua simpatia è letteralmente travolgente.

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure