Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Paola rivela il segreto di Alessandro: pubblico senza parole

“Uomini e Donne”, Paola rivela il segreto di Alessandro: pubblico senza parole

News Tv. Rivelazione choc a Uomini e Donne: Paola sputa il rospo e racconta a tutti il segreto di Alessandro. Paola ha deciso di conoscere il cavaliere ma i battibecchi durante la puntata di oggi, giovedì 26 gennaio 2023, non mancheranno. Dopo aver sfilato infatti, la dama si scatenerà in una furente discussione con Alessandro. Tra i due volano parole pesanti e Paola rivelerà anche un segreto di lui. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne, Paola fa una rivelazione hot su Alessandro
Uomini e Donne, la rivelazione hot di Paola su Alessandro

“Uomini e Donne”, la rivelazione hot di Paola su Alessandro

La dama ha rivelato che Alessandro era un p**no attore. Un’informazione privata che ha scatenato stupore ma anche una certa curiosità nel pubblico. Alessandro però ci ha tenuto a spiegare il fatto, raccontando di aver girato qualche filmato amatoriale con gli amici quando aveva vent’anni. È stata dura la reazione di Gianni Sperti che in men che non si dica ha rimproverato Paola. Per l’opinionista questo retroscena audace sarebbe dovuto rimanere nel privato, visto che si è trattata di una confessione intima e non di qualcosa detto pubblicamente, spiega Tvblog.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, la replica alla sfuriata di Lavinia ad Alessio Corvino

Il rapporto di Alessandro con Pamela e Gemma

Durante la puntata di ieri, mercoledì 25 gennaio 2023, Alessandro ha discusso furiosamente con Pamela. Il cavaliere, arrivato nel programma aveva mostrato interesse per Pamela e Gemma, ma la dama a questo punto vorrebbe l’esclusiva. Pamela non ha tollerato che il cavaliere abbia ipotizzato di uscire nuovamente con Gemma e ha affermato saldamente che qualora fosse accaduto non ci sarebbe stato più niente da fare per loro due.

E con Gemma invece come va? Alessandro non sembra poi tanto interessato a lei, a differenza di Gemma che invece è rimasta colpita da lui. A causa di ciò è stata frequentemente criticata sia da Tina Cipollari che da Gianni Sperti. I due opinionisti cercano di disilluderla visto che come al solito Gemma cerca degli amori impossibili.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure