News tv. “Uomini e donne”, la promessa di Gianmarco a Martina: Maria incredula – Nel corso della puntata di Uomini e Donne, in onda il 7 gennaio 2025, Martina De Ioannon è tornata in studio. La tronista, come era stato mostrato prima della pausa natalizia, era corsa dietro le quinte per fermare Ciro. Rientrata in studio, Martina oggi ha spiegato che il corteggiatore ha preferito andare via. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, pesante frecciata con allusione a De Martino
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, Antonio Ricci contro Claudio Baglioni: “É un liberticida”
“Uomini e donne”, la promessa di Gianmarco a Martina: Maria De Filippi incredula
Le anticipazioni, riportate da “Gossip e Tv”, riferiscono però che Ciro tornerà a “Uomini e donne”. Oggi però spazio a Gianmarco, che ha fatto una promessa al dating show di Canale 5. Lui ha affermato che non andrà via, al contrario del suo ‘rivale’ in amore. Gianmarco ha detto di essere pronto ad ogni cosa per far breccia nel cuore della tronista: il suo intento quello di evitare poi di essere rincorso. Perplessa la padrona di casa Maria De Filippi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo vuole abbandonare la casa: cosa succede
Leggi anche: “Grande fratello”, notizia clamorosa su Helena: cosa succede
“Uomini e donne”, Gianmarco fa una promessa a Martina: scetticismo da parte di Maria De Filippi
Maria De Filippi di fronte alla promessa di Gianmarco è apparsa scettica, tanto che gli ha domandato se sia sicuro di tali parole. La conduttrice, sapendo delle tensioni che stanno caratterizzato questo trono, si è mostrata incredula. Il corteggiatore, dopo averci pensato un attimo, ha confermato la sua promessa, aggiungendo però che potrebbe lasciare lo studio in futuro, ma non il programma, se qualcosa dovesse dargli fastidio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva