News Tv. “Uomini e Donne” quando finisce. La stagione del dating show di Canale 5 volge al termine. Anche quest’anno il programma ha raccontato diverse storie. Sono nati amori, mentre altre coppie sono scoppiate. Adesso i telespettatori si chiedono quando finisce il programma condotto da Maria De Filippi. La conduttrice pare abbia preso una decisione a sorpresa. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri è una furia: bordate fuori dagli studi
Leggi anche: “Uomini e Donne”, che lavoro fa Armando Incarnato
Tutto su “Uomini e Donne”
“Uomini e Donne” è un programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il programma è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi “Amici”. All’interno si discuteva di problemi e tematiche legate alla coppia. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri. Nel corso degli anni ci sono state varie evoluzioni: dal trono classico al trono over, con dame e cavalieri, fino al trono gay. Attualmente nello stesso studio ci sono sia i tronisti e i corteggiatori, sia le dame e i cavalieri. (Continua…)
Leggi anche: “Ingiustificabili!”. Uomini e Donne, un fattaccio spazientisce Maria: dure parole contro le dame
Leggi anche: Morte Maurizio Costanzo, la decisione di Maria De Filippi
Quando finisce “Uomini e Donne”
La stagione 2022/2023 di “Uomini e Donne” volge al termine. Quest’anno, però, la conduttrice Maria De Filippi pare abbia preso una decisione a sorpresa. Come rivelato da TvBlog, infatti, il dating show chiuderà i battenti in anticipo rispetto alla passate edizioni. Il programma condotto da Maria De Filippi dovrebbe andare in onda solo la prossima settimana. La conduttrice poi darà appuntamento a settembre. Nelle passate edizioni, invece, il dating show arrivava fino alla fine di maggio o a inizio giugno. Dietro questa decisione a sorpresa, però, ci sarebbe un motivo ben preciso. (Continua…)
Il motivo
Al momento non sappiamo il motivo preciso per il quale Maria De Filippi avrebbe deciso di chiudere in anticipo i battenti. È probabile che la decisione sia stata dettata dall’arrivo della nuova edizione di “Temptation Island”. Il reality show, dopo una pausa sabbatica di circa un anno, tornerà in onda in estate. È probabile, dunque, che la produzione, che è la stessa di “Uomini e Donne”, voglia dedicare maggiore tempo alla realizzazione di questa nuova edizione del programma.