News tv. “Uomini e donne”, “redazione su tutte le furie”: lo scoop su Michele – Maria De Filippi oggi a Uomini e Donne ha dovuto interrompere un momento del Trono Over perché si era resa conto delle lacrime di Veronica. La corteggiatrice ha detto alla padrona di casa di non riuscire a portare avanti il percorso in questo modo: lei è convinta infatti che Michele Longobardi sia solo interessato ad Amal. La ragazza ha spiegato di essere tornata a sorpresa soltanto perché vuole andare avanti con la conoscenza. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez attacca Sala, poi scoppia il caos: è bufera
Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità
“Uomini e donne”, “redazione su tutte le furie”: lo scoop su Michele Longobardi
News tv. Michele Longobardi, dopo aver ascoltato le parole di Veronica, si è alzato ed è andato da lei. Dopo di che, il tronista ha portato la corteggiatrice dietro le quinte e non è rientrato più in studio. Proprio in queste ore, sta facendo il giro sui social una segnalazione su Longobardi. Alessandro Rosica su Instagram ha tuonato contro il giovane tronista. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarebbe Tommy: le teorie dopo le parole della madre di Shaila
Leggi anche: Zeudi, faccia a faccia con Emanuele dopo le accuse: la reazione della gieffina
“Uomini e donne”, “redazione su tutte le furie” con Michele Longobardi: il gossip bomba
Alessandro Rosica, come scrive “Gossip e Tv”, ha tirato fuori su Longobardi un retroscena bomba. L’esperto di gossip ha scritto sui social: “Un altro furbone è Michele. A breve lascerà il Trono, poiché è stato pizzicato con un’altra fuori dal programma (la conosco bene). La redazione su tutte le furie”. Non ci resta che attendere la prossima registrazione di “Uomini e donne” per saperne di più. Se confermato il rumor, potrebbe scatenare sul serio la rabbia della padrona di casa Maria De Filippi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva