Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Uomini e donne” sbarca in prima serata, la decisione arriva dai vertici Mediaset: ecco quando

De Filippi vs Carlucci: un altro round tra le regine del sabato sera

Come anticipato da Dagospia, la scelta del tronista Gianmarco Steri potrebbe essere trasmessa (al momento non vi è ancora alcuna ufficialità) in prima serata venerdì 30 maggio. Sul fronte Rai c’è in calendario la finale di “Sognando Ballando con le Stelle”. Un altro programma cult, firmato Milly Carlucci, che con la sua eleganza e caparbietà ha conquistato una fetta di pubblico fedele. Sarebbe l’ennesimo duello tra le due signore della tv italiana, che da anni si contendono il sabato sera: Maria con C’è Posta per Te, Milly con Ballando. Stavolta, però, lo scontro si sposta al venerdì. Ma l’effetto è lo stesso: una gara a colpi di share e colpi di scena.

“Uomini e donne”, Gianmarco avrebbe scelto Cristina

Tra i protagonisti di questa puntata speciale, lo dicevamo, c’è Gianmarco Steri, tronista tra i più amati della stagione. Il suo percorso è stato tutt’altro che lineare: esterne movimentate, litigi, silenzi e qualche lacrima di troppo. Ma anche una capacità rara di mettersi in discussione. Chi lo ha seguito fin dall’inizio sa quanto fosse indeciso, diviso tra due personalità forti e molto diverse: Cristina Ferrara, solare e passionale, e Nadia Di Diodato, raffinata e riflessiva. Alla fine, il giovane avrebbe optato per Cristina. I due, nel pieno rispetto del regolamento del programma, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. Nessuna intervista, nessuna conferma, solo un silenzio eloquente. Ma i fan più attenti li hanno già avvistati insieme, mano nella mano, sorridenti, complici, come due ragazzi che si sono appena trovati e non vogliono più lasciarsi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure