Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, “la scelta di Gianmarco in prima serata”: gli spoiler

Cristina o Nadia? Le anticipazioni sulla scelta

La sfida finale si è giocata tutta tra Cristina e Nadia. Con quest’ultima il percorso è stato naturale, un crescendo di emozioni e confidenze. Gianmarco ha più volte dichiarato di sentirsi a suo agio con lei, libero di essere se stesso. Cristina, invece, ha vissuto una conoscenza più lenta, fatta di piccoli passi e progressiva costruzione della fiducia. Solo nelle ultime settimane Gianmarco ha iniziato a lasciarsi andare davvero con lei. A movimentare ulteriormente le acque ci hanno pensato alcune segnalazioni sul web, che ipotizzavano una conoscenza pregressa tra Gianmarco e Nadia. Il cugino di lei, secondo alcuni utenti, lavorerebbe nel salone del tronista. In rete sono circolati anche screenshot che mostrerebbero Gianmarco tra i follower del presunto parente. Nonostante le insinuazioni, la redazione ha deciso di non dare peso alle voci, permettendo al trono di proseguire verso il suo epilogo.

Lo spoiler: la scelta di Gianmarco è Cristina

Secondo le anticipazioni lanciate da Lorenzo Pugnaloni, Gianmarco avrebbe scelto Cristina Ferrara. La dichiarazione sarebbe arrivata al termine di una lettera toccante, letta dallo stesso tronista in studio, in cui ha voluto ringraziare Maria De Filippi per il supporto ricevuto lungo il suo percorso. Cristina, commossa, ha detto sì. A suggellare il momento, un bacio appassionato sotto gli applausi del pubblico. Nadia, però, non l’avrebbe presa bene. Fonti vicine alla registrazione raccontano di un’uscita polemica, tanto da provocare la reazione infuocata dell’opinionista Tina Cipollari. Sui social si è scatenato un coro di malcontento: “Scelta scontata fin dal primo giorno”, “Tutto organizzato a tavolino”, “Altro che cuore, ha scelto con gli ormoni”, scrivono gli utenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure