Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, scintille in studio: Gemma sotto attacco dopo la critica a Pietro

News TV. Sta per volgere al termine anche questa stagione di Uomini e Donne, una delle più discusse, soprattutto per il trono di Ida Platano, concluso senza nessuna scelta. Nella puntata di oggi in onda oggi su Canale5, Gemma Galgani ha sbottato contro Pietro, il cavaliere con cui si sta frequentando. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ernesto costretto a lasciare il programma: cos’è successo con Maria (VIDEO)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la famosa ex coppia beccata insieme (VIDEO)

Scintille in studio

La puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono Over, ha decisamente scosso gli animi. Fabio ha abbandonato lo studio dopo una turbolenta discussione. Il cavaliere frequenta Sabrina, ma secondo l’opinione di tutti non è interessato alla dama e lei sembra essere l’unica a non averlo capito. Tina, Tiziana e perfino Silvio, ex frequentazione di Sabrina, interviene e consiglia al cavaliere di essere onesto e dire la verità, perché se a lui fosse interessata la dama, allora, avrebbe continuato. Fabio ribatte che ha avuto paura dell’intimità improvvisa con Sabrina e a quelle parole tutto lo studio esplode di nuovo di indignazione.  Finito questo momento la conduttrice non ha potuto non notare che la Galgani nel frattempo ha discusso animatamente con Pietro chiedendo delucidazioni. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure