Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, scivolone di Gianmarco a pochi giorni dalla scelta: il gesto scatena la polemica

La doppia esterna di Gianmarco

A svelare tutto è stata una doppia esterna, andata in onda durante la puntata del 5 maggio. Ecco il colpo di scena: Gianmarco ha fatto conoscere sua madre, Debora, a entrambe le corteggiatrici. Un passo che, nel contesto del programma, ha un peso enorme. Non una, ma due ragazze presentate alla mamma nel giro di pochi giorni. Cristina ha colto il lato ironico della situazione: “Ci siamo divise anche la suocera”, ha detto a Nadia. Poi ha aggiunto, con quel tono un po’ amaro che solo le donne in competizione sanno usare bene: “Però meglio così, almeno nessuna ci è rimasta male”.

Il trono classico tra sorrisi forzati e baci sospetti

Dietro i sorrisi, però, qualcosa scricchiola. Perché se l’incontro con mamma Debora è stato nel complesso piacevole, il retrogusto è rimasto. Nessuna delle due si aspettava di dover condividere un momento così personale. E mentre Cristina cercava di mantenere il sangue freddo, ecco che arriva il vero colpo basso: un bacio, improvviso, tra Gianmarco e Nadia. Non proprio quello che ci si aspetta dopo aver parlato di “scelta matura”.

Tu hai detto che non mi volevi baciare. Ti ho provata a baciare?”, ha chiesto lui a Cristina. “No, perché scappi ogni volta”, è stata la replica. La tensione cresce, ma Gianmarco prova a spegnere il fuoco: “Il bacio è una conseguenza che ci sta. Mi piacete tanto tutte e due”.

E mentre lo studio rumoreggia, Francesca — l’ex presenza silenziosa ma centrale — decide di non tornare. Una sedia vuota che parla più di tante parole. Ma ormai è chiaro: la scelta finale è vicina, e Gianmarco dovrà decidere non solo chi vuole al suo fianco, ma anche che tipo di uomo vuole essere davanti alle telecamere e fuori.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure