News tv. “Furfantello!” Alessio insulta un cavaliere, scoppia il caos a “Uomini e Donne”: c’entra Francesca. Scoppia il caos tra i pretendenti del dating show condotto da Maria De Filippi dopo una frase pronunciata dal cavaliere Alessio Pili Stella. Lui e la dama si sono aspramente scontrati fino rendendo necessario un intervento esterno per placare gli animi. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e donne”, “redazione su tutte le furie”: l’indiscrezione su Michele Longobardi
Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità
“Uomini e donne”, problemi tra Alessio e Francesca
Il cavaliere Alessio Pili Stella e la dama Francesca Cruciani sono arrivati ai ferri corti dopo gli ultimi sviluppi della loro frequentazione. I due si sono confrontanti faccia a faccia durante la puntata di ieri, martedì 17 dicembre, per chiarire alcuni punti fumosi. Nella scorsa puntata del dating show, infatti, Alessio aveva dichiarato di voler interrompere la conoscenza con la dama. Nonostante ciò, in puntata ha deciso di farle una sorpresa facendole portare dei fiori. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Fedez attacca Sala, poi scoppia il caos: è bufera
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarebbe Tommy: le teorie dopo le parole della madre di Shaila
Il gesto di Alessio in puntata lascia tutti spiazzati
Francesca dal canto suo è rimasta stizzita dal gesto dal momento che ciò che le premeva di più in quel momento era chiarire la situazione e snocciolare i motivi dell’allontanamento tra i due. All’arrivo dei fiori tutto lo studio di “Uomini e donne” è insorto esasperato e anche Tina Cipollari ha commentato dicendo “Mi sembra una pagliacciata”. Ad aggiungere benzina sul fuoco è stato lo stesso Alessio che alla domanda di Maria De Filippi sul sul significato dei fiori ha ribadito di voler comunque chiudere con Francesca. A quel punto però è successo qualcosa di totalmente inaspettato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva